Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,594
Reazioni
3,209
Medaglie
8
È droga sto gioco. Ahimè solo la sera sto potendo giocare ma sto wknd mi chiudo :rickds:
È comunque una buona base di partenza se è droga, poi il resto si può bilanciare se hanno voglia di supportarlo.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
La pallina rimbalza diversamente a seconda della superficie?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Ma è così difficile fare un gioco di tennis con la pallina che reagisce diversamente a seconda della superficie?
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
A me non sembra che sia uguale su tutte le superfici il rimbalzo...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,668
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Ma è così difficile fare un gioco di tennis con la pallina che reagisce diversamente a seconda della superficie?
Se la si vuole fatta bene si secondo me…e comunque una new entry e gia cosi regalla belle emozioni…ci sarà tempo per migliorare
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
La palla su cemento viaggia di più raga rispetto alla terra. Si vede
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
716
Reazioni
123
Medaglie
8
Primissime impressioni dopo un'oretta di gioco..
Rispetto alla recente concorrenza (AO, World Tour, Matchpoint) siamo anni luce avanti, come gameplay non c'è proprio paragone.
Bello vedere (e sentire) scivolare un giocatore sulla terra, belle le volè a rete e le palle corte, finalmente c'è un maggiore realismo nei colpi.

Passiamo alle note dolenti, roster troppo povero (anche se hanno annunciato che lo aggiorneranno) graficamente i giocatori non sono fatti benissimo (a differenza dei campi) e per ora mi sembra che la stanchezza scenda troppo lentamente per poi ricaricarsi subito nello scambio successivo.. Dovrebbero bilanciare meglio questa cosa.

Comunque nel complesso molto soddisfatto per ora, vediamo con il tempo come andrà
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,206
Reazioni
7,024
Medaglie
21
Volevo dire no 😂😂😂
:morris2:

Da galera sta roba. Ero quasi intenzionato a prenderlo con uno sconto ma dopo sta cosa mi sa che viro su Tennis Elbow 4 giusto per cambiare un pò (su FA ho 140h).
Post unito automaticamente:

Ma è così difficile fare un gioco di tennis con la pallina che reagisce diversamente a seconda della superficie?
Assolutamente no se hai un motore fisico pulito che gestisce la pallina, basta cambiare un coefficente, lo è invece se il tuo motore fisico è un concentrato di script, ti ritrovi rimbalzi incoerenti con quello precedente.
 
Ultima modifica:

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
Io so solo che tirando una bordata perfetta piatta su cemento la palla schizza, su terra no... è recuperabile
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,668
Reazioni
1,760
Medaglie
11
raga se la differenza c’è non si nota come dovrebbe. Gioco a tennis da 26 anni e gioco ad alto livello :asd: la differenza tra terra, indoor, cemento e sintentico per esempio è abissale…
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
Si non è marcatissima, ma nemmeno inesistente. Quello intendo
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,668
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Comunque ripeto che hanno tirato su un gioco che magsri non è profondissimo sul piano contenuti, features etc… ma quello che fa lo fa veramente bene ed è una droga. Getta delle basi solidissime. Se vende decentemente il futuro sarà bright. Su discord i devs sono stra attivi e vogliono fare le cose per bene. Questo team creato per top spin è nuovo e quindi si aspettano tante ottimizzazioni e di sviluppo per il futuro. Qui e au discord ci sono zero persone deluse. Un unicum. Quindi bravi tutti e ora vediamo come lo supporteranno con i fatti e non solo le parole.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,594
Reazioni
3,209
Medaglie
8
La quantità di lavoro per bilanciare il gioco rispetto ai rimbalzi probabilmente è talmente enorme a livello di lavoro di animazioni che se già non spendono per le licenze figuriamoci per arrivare a quel livello. Poi per carità giusto farlo notare perché alla fine il gioco lo paghi come gli altri, però non possiamo scordarci che non venderà mai come un calcistico.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,620
Reazioni
4,482
Medaglie
12
Ma voi siete sicuri che miglioreranno questo titolo e limeranno i difetti?
Considerando che potrebbe essere una serie annuale (o magari un titolo ogni 2 anni come i PGA), io non ci metterei la mano sul fuoco. Potrebbero benissimo prendere nota di cosa non va e apportare miglioramenti direttamente nel prossimo gioco
 
Top