Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
718
Reazioni
123
Medaglie
8
Ieri ho fatto la 1à partita prendendo Berrettini contro Tiafoe, a difficoltà "normale" per iniziare.
Ho notato che io, anche servendo in maniera perfetta, non superavo i 160 km/h mentre l'avversario serviva sui 120-130km/h..
Poi ho fatto altre partite a difficoltà Difficile, ma cambiando campo non c'era più il display con la velocità, quindi non ho visto se cambiava.

Può essere che fosse legata alla difficoltà? Perché 160 km/h solitamente è la velocità di una 2à di servizio, non di una 1à (figuriamoci di Berrettini.. :asd: )
Magari per la difficoltà "normale" è il massimo della velocità? Poi alzandola cambia?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,672
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Ma voi siete sicuri che miglioreranno questo titolo e limeranno i difetti?
Considerando che potrebbe essere una serie annuale (o magari un titolo ogni 2 anni come i PGA), io non ci metterei la mano sul fuoco. Potrebbero benissimo prendere nota di cosa non va e apportare miglioramenti direttamente nel prossimo gioco
La sfera non l abbiamo. Su discord si sono esposti piu volte. Hanno diversi update e patches in cantiere e la prima arriverà la seconda metà di maggio.
Post unito automaticamente:

Ieri ho fatto la 1à partita prendendo Berrettini contro Tiafoe, a difficoltà "normale" per iniziare.
Ho notato che io, anche servendo in maniera perfetta, non superavo i 160 km/h mentre l'avversario serviva sui 120-130km/h..
Poi ho fatto altre partite a difficoltà Difficile, ma cambiando campo non c'era più il display con la velocità, quindi non ho visto se cambiava.

Può essere che fosse legata alla difficoltà? Perché 160 km/h solitamente è la velocità di una 2à di servizio, non di una 1à (figuriamoci di Berrettini.. :asd: )
Magari per la difficoltà "normale" è il massimo della velocità? Poi alzandola cambia?
Anche facendo il servizio speciale con l analogici destro? Mi sembra strano perche ieri io con sampras tiravo bordate assurde :asd:
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
718
Reazioni
123
Medaglie
8
La sfera non l abbiamo. Su discord si sono esposti piu volte. Hanno diversi update e patches in cantiere e la prima arriverà la seconda metà di maggio.
Post unito automaticamente:


Anche facendo il servizio speciale con l analogici destro? Mi sembra strano perche ieri io con sampras tiravo bordate assurde :asd:

No, con il servizio speciale non ho provato.
Questa sera provo in tutti i modi e vedo se sbaglio qualcosa.. Però anche l'avversario tirava pianissimo (120 km/h circa) a difficoltà normale
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,672
Reazioni
1,760
Medaglie
11
No, con il servizio speciale non ho provato.
Questa sera provo in tutti i modi e vedo se sbaglio qualcosa.. Però anche l'avversario tirava pianissimo (120 km/h circa) a difficoltà normale
Fatevi l academy che vi insegna tutto. Veramente ben fatta nella sua semplicità
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,672
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Ecco spoilerati alcuni giocatori in arrivo prossimamente:
Tsitsipas, ruud, azarenka, ebden, vekic
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,914
Reazioni
1,468
Medaglie
4
Ecco spoilerati alcuni giocatori in arrivo prossimamente:
Tsitsipas, ruud, azarenka, ebden, vekic

Ottimi Tsitsipas e Ruud! Egoisticamente, dato che è il mio preferito, spero di vedere anche Davidovich Fokina.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,606
Reazioni
3,211
Medaglie
8
Io metterei la Giorgi, o meglio metterei qualcosa nella Giorgi, ma ops non è il topic di Stellar Blade questo.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Nella carriera,durante un torneo iniziato ho salute 1% e un infortunio leggero. Per non rischiare altri infortuni devo per forza ritirarmi?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
In attesa di testare Full Ace Tennis Simulator su pc, ho fatto un pò di ore in Top Spin online e offline.
Il gameplay è e resta assolutamente una droga e gratificante per chi piace questo sport.
Al momento la carriera offline va intesa come "allenamento" per la creazione del tennista da poter poi usare nelle classificate online che si possono fare, in una sezione a parte anche con i tennisti del roster presenti. Sapete già che per padroneggiare il gioco serve gestire tempismo, forza posizione e stamina.
Della grafica datata fottesega come ho già scritto. Del roster limitato ci farò l'abitudine vista la grande qualità del gameplay che poi raggiunge il massimo della gratificazione nelle partite online, ma ho letto che nelle prossime settimane dovrebbero
aggiungere altri tennisti. Di partite online in tre giorni ne ho fatte parecchie e solo 2 o 3 volte ho riscontrato lag.
Grave l'assenza della possibilità di poter fare amichevoli tra amici, funzionalità che dovrebbe arrivare comunque il mese prossimo.
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
A me la cosa che non mi va giù è il fatto che non ho tutti i campi sbloccati :asd:

Per la carriera offline io appena alzo un po le stats mi metto tutto a difficile con set e game realistici. Così dura di più e coi tornei tutti ufficiali è più gratificante giocarla così secondo me
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,672
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Grafica datata? Graficamente su ps5 è incredibile. Stadi, sonoro, illuminazione e animazioni ed effetti incredibili. Unica nota dolente i volti di molti tennisti. Ma palette di colori e illuminazioni top notch e di livello altissimo.

E forse forse secondo me non gira a 4k nativi. Ma da verificare…è solo una mia impressione…
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Le tenniste sono forti quanto i tennisti maschi. Praticamente sesso a parte se la giocano alla pari. La Sharapova ad esempio tira più forte degli uomini. Confermate?
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
718
Reazioni
123
Medaglie
8
Iniziata ieri la carriera offline.
Ho messo set e game realistici a difficoltà Difficile per iniziare.
Prima partita persa ma lottata su cemento, poi su terra subito una sconfitta con doppio bagel :asd:
La terza è stata quella buona, partita lottatissima e finita al 3° set..
Veramente tanta roba per ora lato gameplay!

Ho tolto l'indicatore del tempismo perché oltre ad essere brutto, serve a poco.. mi trovo meglio senza, anche se all'inizio è difficile trovare il giusto tempismo.
AO Tennis 2 anche al massimo della difficoltà era più semplice.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,672
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Appena perso un match online 4/3 al terzo con tiebreak perso 12-10…è durato 45 minuti 😂😂😂 il cuore mi esplodeva praticamente 😂😂 che spettacolo
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Sbaglio o mediamente i player online hanno una bravura oltre la media di uno sportivo come fifa o pes?
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
Codice RALLYON di 2K per scusarsi del problema ai server di ieri, da 450 VC
 
Ultima modifica:

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Come fanno molti utenti ad avere sempre un tempismo perfetto 9 colpi su 10? C'è qualche trucco o una telecamera che facilita?
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,275
Reazioni
87
Medaglie
8
In carriera qualcuno ha fatto l'allenamento del vetro? Io non ho capito cosa si debba fare :asd:
 
Top