UFFICIALE PC TopSpin 2K25

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,056
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Simulazione, Sportivo
Sviluppatore: Hangar 13
Editore: 2K Games
Data di rilascio: 26 Aprile 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, PvP online, PvP locale a schermo condiviso, Co-op locale a schermo condiviso, Multigocatore multipiattaforma, Supporto parziale per i controller (xbox), Achievement di Steam, Acquisti dall'applicazoine,

Riguardo questo gioco
Gioca nei tornei più prestigiosi. Scopri i campi che hanno fatto la storia, vivi l'esperienza dei quattro tornei Grande Slam e dei più prestigiosi palcoscenici internazionali come: Indian Wells, La Caja Mágica, Pala Alpitour, Foro Italico e altri ancora.
Gioca nei panni di leggende come Roger Federer e Serena Williams o lascia il segno con i colpi a effetto di Carlos Alcaraz, Iga Swiatek, Frances Tiafoe, Andre Agassi e tanti altri. Scegli tra oltre 25 tennisti giocabili e scatena una combinazione letale di potenza e tattica contro gli altri giocatori, in modalità locale o online. Metti alla prova il tuo MyPlayer e mostra il tuo talento nel Tour mondiale o partecipa al Tour 2K e sfida giocatori di tutto il mondo con il supporto crossplay. Dai servizi di potenza alle micidiali palle corte, diventa una leggenda grazie all'addestramento curato da John McEnroe nella TopSpin Academy. Sfrutta i controlli avanzati e potenzia le tue abilità in un programma di sfide ed esercitazioni su misura per farti primeggiare su ogni superficie. Crea su misura il tuo stile di gioco e sfoggia il tuo aspetto in campo! Grazie a un'ampia gamma di personalizzazioni, puoi affinare gli attributi e ottenere nuovi allenatori, accessori ed equipaggiamenti firmati adidas, Head, Lacoste, New Balance, Nike, Wilson e non solo.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

• Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Note aggiuntive: TBD

Raccomandati
  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Screenshots
ss_3343c54dcef10634ebd5610542ed76d13f8bdd76.1920x1080.jpg

ss_c94265a3b8158dd129af1fa18692453db1881d34.1920x1080.jpg

ss_12baa214735e15e8fb52a5bef020f432322339c2.1920x1080.jpg

ss_062f69380e84c02c1e5e2b31a2f8606ed747d129.1920x1080.jpg

ss_7070171b77d06018609d03319f84efadddf1b6c0.1920x1080.jpg

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Sarà la solita sagra delle microtransazioni

dalle preview sembra anche un titolo potenzialmente valido. E si, il timore è che sia pieno di microtransazioni grazie al suo publisher T2. Che poi vorrei capire, non avendo mai comprato un titolo sportivo pubblicato da questi, le microtransazioni sono solo estetiche o parliamo di oggetti che influiscono sul gameplay?

Sembra molto promettente. L'unica cosa che non mi convince appieno al momento è la barra del colpo: per me che sono vecchio è forse un po' troppo piccola, poi per fare il colpo perfetto bisogna che quella minuscola linea bianca all'interno della barra vada sul punto giusto, ma è veramente troppo piccola, per me vederla in movimento mentre gioco sarà una bella impresa.

Salve.
. Scusate ho scaricato il gioco ma dice che devo aspettare 1 g e 8 h per giocare

Come mai ?
.sapete se i tasti si potrebbero cambiare ?

Grazie

Salve.
. Scusate ho scaricato il gioco ma dice che devo aspettare 1 g e 8 h per giocare

Come mai ?

Grazie
Perché il gioco non è ancora uscito

Salve.

Come mai ?

Grazie

Ma non esce il 26 aprile???
1 giorno e 8 ore mi sembra anche poco, forse hai preso una versione con accesso anticipato??

Ma non esce il 26 aprile???
1 giorno e 8 ore mi sembra anche poco, forse hai preso una versione con accesso anticipato??
Mi sa che c'è una versione che permette di giocarci 3 giorni prima

Mi sa che c'è una versione che permette di giocarci 3 giorni prima

Sì vedo in effetti una deluxe edition e una Grande slam edition ma non leggo da nessuna parte accesso anticipato, pensavo fosse solo per contenuti extra.
Su steam infatti tutte le versioni li dà disponibili fra 4 giorni

Sì vedo in effetti una deluxe edition e una Grande slam edition ma non leggo da nessuna parte accesso anticipato, pensavo fosse solo per contenuti extra.
xQ25ntI.png

Ho visto già in giro video di streajening sua Twitch che YouTube

Due cose:
1. La versione PC è come quella ps5/Xbox?
2. Il gioco sarà always online anche per le modalità offline?

Il titolo mi interessa, ma i dubbi sono tanti
Quanto peseranno le microtransazioni? Sarà un titolo annuale, quindi con i server che verranno chiusi tra un paio d'anni al massimo?

Graficamente, poi, non mi sembra granché. Alcuni tennisti sembrano fatti veramente male

EDIT: letto ora su reddit che in modalità carriera alcune animazioni sono bloccate dietro microtransazioni, che i server dovrebbero essere online fino a dicembre 2026 e che Djokovic e Nadal non ci sono :shrek:

Qualcuno sa quando escono le recensioni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro