Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mr. Jim Oak visto che se non erro sei appassionato di tennis, prenderai questo gioco? Altrimenti convincimi a risparmiare 30€ e prendere Full Ace
O magari mi tengo Tennis Elbow 2013 o vado con il 4. In giro molti dicono sia meglio di FA
Mr. Jim Oak visto che se non erro sei appassionato di tennis, prenderai questo gioco? Altrimenti convincimi a risparmiare 30€ e prendere Full Ace
O magari mi tengo Tennis Elbow 2013 o vado con il 4. In giro molti dicono sia meglio di FA
Al momento non credo lo prenderò se non lo potrò provare con mano, ora vedo se riesco in qualche modo, devo capire un pò di cose lato gameplay. Tennis Elbow 4 full modded mi attira, ti direi di andare con quello se ti è piaciuto il 2013, Full Ace ha una gestione diversa del movimento, sei più un filo più limitato, ma la fisica della pallina è molto simile, a mio avviso però su FA vengono fuori scambi un pò più realistici e meno da superman. C'è chi preferisce uno chi l'altro, ma non credo faresti chissà che upgrade.
Però avrà buona parte del roster ATP e WTA, oltre a tutti i tornei ufficiali. Il prezzo è budget.
Ho visto dei video è la grafica non mi sembra male, un pò così il gameplay anche se ci stano lavorando.
Obiettamente Top spin può piacermi come gameplay, ma i contenuti ed il roster sono davvero molto scarsi. Dopo Top Spin 4 mi aspettavo un netto migliroamento. Sicuramente la politica sarà quella di dissanguare gli utenti con i vari dlc per le licenze extra.
Però avrà buona parte del roster ATP e WTA, oltre a tutti i tornei ufficiali. Il prezzo è budget.
Ho visto dei video è la grafica non mi sembra male, un pò così il gameplay anche se ci stano lavorando.
Obiettamente Top spin può piacermi come gameplay, ma i contenuti ed il roster sono davvero molto scarsi. Dopo Top Spin 4 mi aspettavo un netto migliroamento. Sicuramente la politica sarà quella di dissanguare gli utenti con i vari dlc per le licenze extra.
Se devo scegliere tra licenze/grafica e gameplay scelgo sempre quest'ultimo, per fortuna ci sono esemplari molto superiori sia a Tiebreak che a Top Spin
Hanno detto che i nuovi giocatori saranno gratuiti, ma trattandosi di 2K, non mi fido molto
Un altro difetto di TopSpin è che (se non ho capito male) la carriera è online, quindi quando chiuderanno i server non si potrà più giocare (ok, probabilmente per allora sarà uscito il 2K26 o il 2K27, ma mi dà sempre fastidio avere giochi "morti" in libreria)
Io sono indeciso tra Full Ace e Tennis Elbow 4. Ok che il gameplay conta di più, ma mi sanguinano gli occhi con entrambi
Hanno detto che i nuovi giocatori saranno gratuiti, ma trattandosi di 2K, non mi fido molto
Un altro difetto di TopSpin è che (se non ho capito male) la carriera è online, quindi quando chiuderanno i server non si potrà più giocare (ok, probabilmente per allora sarà uscito il 2K26 o il 2K27, ma mi dà sempre fastidio avere giochi "morti" in libreria)
Io sono indeciso tra Full Ace e Tennis Elbow 4. Ok che il gameplay conta di più, ma mi sanguinano gli occhi con entrambi
Magari giusto i primi 2 o 3 giocatori, ma 2k ha sicuramente in mente di fare più season pass stagionali, DLC cosmetici, licenze tornei, dove ti risucchieranno lentamente l'anima
Per quanto mi possa piacere il gameplay di Top Spin (ho ampiamente giocato il 3 e il 4) mi rode veramente tanto per il roster così scarno. Poi la carriera online è davvero un pugno in un occhio, odio questa cosa.
Inoltre zero personalizzazione ed editor come in WWE 2k25.
Gli altri giochi che hai detto neanche li considero perché sono tutti da moddare (e non ho voglia di smanettare) ed i giocatori si muovono come se avessero una scopa su per il c....
Per questo sto seriamente pensando a Tiebreak, anche se gli sviluppatori sono i Big Ant che praticamente hanno ripreso Australian Open 2 e pompato un po'
Oltre il gameplay sottotono, il vero problema di AO 2 e AO 1 era la CPU, si passa da facile dove è scarsissima, al livello medio dove ti asfalta su ogni palla.
Post automatically merged:
Comunque credo che prenderò Tiebreak, del resto sarà il gioco ufficiale Atp e Wta, e lo stanno costantemente aggiornando. Poi ora su pc costa 30 euro. Quando uscirà la versione finale saranno 50 euro.
Per me roster e grafica sono fondamentali. Dall'altra parte non hanno le licenze e sono costretti a riciclare vecchie leggende del tennis. Inoltre c'è il problema dell'account 2k che ti obbliga a collegarti online per sfruttare appieno il gioco
...e non parlo per partito preso, visto che i giochi di tennis li ho praticamente giocati tutti fin dalla ps1.
what? Mi stai dicendo che pure questo, come the crew, non sarà giocabile in single player dopo qualche anno dall'uscita? E' una cosa comune per i titoli sportivi di 2k?
Perché in tal caso sta per essere eliminato dalla mia wishlist.
what? Mi stai dicendo che pure questo, come the crew, non sarà giocabile in single player dopo qualche anno dall'uscita? E' una cosa comune per i titoli sportivi di 2k?
Perché in tal caso sta per essere eliminato dalla mia wishlist.
Ciao scusate se sono off topic, mio figlio ha scaricato su pc Top Spin 2k, tramite Steam ma il gioco non si avvia. La cosa stranissima è che secondo Steam sta giocando, conta il tempo di gioco anche se inesistente. Abbiamo
Provato a disinstallare ma nulla. Consigli?
Ciao scusate se sono off topic, mio figlio ha scaricato su pc Top Spin 2k, tramite Steam ma il gioco non si avvia. La cosa stranissima è che secondo Steam sta giocando, conta il tempo di gioco anche se inesistente. Abbiamo
A volte per qualche bug mi è succede che nonostante avvii un gioco non si visualizza la finestra. Prova ad avviare il gioc e a premere Alt + Tab (tieni premuto Alt) e vedere se per caso ti compare la finestra di Top Spin tra quelle aperte in background.
No queste sono le specifiche Windows, ci servono le specifiche del dispositivo (Processore, Ram, Scheda Video)
Intanto non provate ad avviare il gioco che se non superate le 2 ore totale di gioco avete diritto ad un rimborso.
No queste sono le specifiche Windows, ci servono le specifiche del dispositivo (Processore, Ram, Scheda Video)
Intanto non provate ad avviare il gioco che se non superate le 2 ore totale di gioco avete diritto ad un rimborso.
Suppongo sia un PC portatile giusto? A vedere CPU e Ram non credo tu sia con un PC sotto ai requisiti minimi, a meno che non sia montata una scheda video di 30 anni fa, ed è poco probabile
Hai provato ad avviare il gioco e a premere Alt + Tab tenendo premuto Alt? Non c'è nessuna finestra di Top Spin tra quelle che ti compaiono?
Suppongo sia un PC portatile giusto? A vedere CPU e Ram non credo tu sia con un PC sotto ai requisiti minimi, a meno che non sia montata una scheda video di 30 anni fa, ed è poco probabile
Hai provato ad avviare il gioco e a premere Alt + Tab tenendo premuto Alt? Non c'è nessuna finestra di Top Spin tra quelle che ti compaiono?