Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sfortunatamente domani salterò Toradora!

ho un compleanno....beh, mangierò comunque kebab:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Sfortunatamente domani salterò Toradora!ho un compleanno....beh, mangierò comunque kebab:nfox:
e immagino ci saranno donne :bah!:

madonna oh , che pappone .. à_à

Comunque io ho deciso di non vederlo più su rai 4 così da avere un motivo in più per acquistare il box a fine ottobre

e immagino ci saranno donne :bah!:madonna oh , che pappone .. à_à

Comunque io ho deciso di non vederlo più su rai 4 così da avere un motivo in più per acquistare il box a fine ottobre
Veramente no....stavolta no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è il compleanno di mio cugino, quindi sono costretto a non provarci con nessuna delle amiche invitate se no mi trincia la testa

Non immaginavo ci fossero tante persone che come me amano Toradora!!Qui non è molto conosciuto :(

Non immaginavo ci fossero tante persone che come me amano Toradora!!Qui non è molto conosciuto :(
Qui intendi dove vivi? Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è il compleanno di mio cugino, quindi sono costretto a non provarci con nessuna delle amiche invitate se no mi trincia la testa
guarda non mi fai nessuna pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

---------- Post added at 22:35:04 ---------- Previous post was at 22:33:21 ----------

In Italia è scoppiato da poco il mito di toradora essendo stato annunciato il manga diversi mesi fa e inaugurando in TV la serie anime ( e forse proponendo addirittura la novel in futuro) quindi è normale che un pò dell'hyper scaturito a suo tempo in Giappone fiorisca anche qui da noi.

E' pur vero che molti lo trovano del tutto indifferente ..

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto comunque intendo in Italia...Dove vivo io non sanno nemmeno cosa vuol dire ''anime'' per cui non l'hom preso nemmeno in considerazione il mio paese :(

A Dicembre i Blu-ray di Toradora! con un episodio inedito

Starchild ha annunciato la pubblicazione del cofanetto Blu-ray di Toradora! per il 21 Dicembre, composto da sei dischi senza sottotitoli.

r02g07.jpg

Il sesto disco della collezione conterrà un episodio inedito, di cui verranno rilasciate informazioni prossimamente, accanto alle puntate super deformed Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai e a quelle con i doppiatori dal titolo Toradora! Taikenki.

L’anime godrà di un video in alta definizione a 1080 p e audio PCM lineare stereo; il video è stato convertito con il sistema di upscaling della Sony “Real Scaling for HD”. Il box avrà in allegato un booklet come quello dell’edizione dvd con i contenuti dell’edizione in dvd, più nuove interviste e artworks. Il prezzo di listino è di circa 370 euro.

In Italia la serie animata di 25 episodi tratta dai light novel di Yuyuko Takemiya è licenziata da Dynit, e dopo la trasmissione su Rai4 uscirà in dvd a fine Ottobre. L’adattamento manga verrà pubblicato da JPOP.

Fonte : Animeforever

Spero che l'episodio inedito non sia uno di quei special sciocchi:o
toradora SOS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No , non penso proprio che siano quelli ( o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )

Ehi, piano. Devo prendere ancora il dvd e mi fanno il blu-ray che non vedrò mai in Italia? :vigo:
Spero che l'inedito non sia un episodio fanservice-oriented -.-
Piacerebbe molto in effetti se proponessero anche serie anime in BD.

Mi pare che in Italia per il momento non ci sia nulla a riguardo se non sbaglio ( movie a parte )

Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in BD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oh my God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A Dicembre i Blu-ray di Toradora! con un episodio inedito

Starchild ha annunciato la pubblicazione del cofanetto Blu-ray di Toradora! per il 21 Dicembre, composto da sei dischi senza sottotitoli.

r02g07.jpg

Il sesto disco della collezione conterrà un episodio inedito, di cui verranno rilasciate informazioni prossimamente, accanto alle puntate super deformed Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai e a quelle con i doppiatori dal titolo Toradora! Taikenki.

L’anime godrà di un video in alta definizione a 1080 p e audio PCM lineare stereo; il video è stato convertito con il sistema di upscaling della Sony “Real Scaling for HD”. Il box avrà in allegato un booklet come quello dell’edizione dvd con i contenuti dell’edizione in dvd, più nuove interviste e artworks. Il prezzo di listino è di circa 370 euro.

In Italia la serie animata di 25 episodi tratta dai light novel di Yuyuko Takemiya è licenziata da Dynit, e dopo la trasmissione su Rai4 uscirà in dvd a fine Ottobre. L’adattamento manga verrà pubblicato da JPOP.

Fonte : Animeforever

370€? Ma sono scemi?

370€? Ma sono scemi?
evidentemente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penso scenderà subito ; senza dubbio.

Anche il box de "il signore degli anelli " in Blu Ray prima che uscisse doveva costare sui 180€ ma ora lo trovi tranquillamente per 60 o 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro