Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e immagino ci saranno donneSfortunatamente domani salterò Toradora!ho un compleanno....beh, mangierò comunque kebab:nfox:

Veramente no....stavolta no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnge immagino ci saranno donnemadonna oh , che pappone .. à_à
Comunque io ho deciso di non vederlo più su rai 4 così da avere un motivo in più per acquistare il box a fine ottobre
Qui intendi dove vivi? Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon immaginavo ci fossero tante persone che come me amano Toradora!!Qui non è molto conosciuto :(
Credo intenda in Italia.Qui intendi dove vivi? Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda non mi fai nessuna pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngè il compleanno di mio cugino, quindi sono costretto a non provarci con nessuna delle amiche invitate se no mi trincia la testa
In Italia è scoppiato da poco il mito di toradora essendo stato annunciato il manga diversi mesi fa e inaugurando in TV la serie anime ( e forse proponendo addirittura la novel in futuro) quindi è normale che un pò dell'hyper scaturito a suo tempo in Giappone fiorisca anche qui da noi.Non immaginavo ci fossero tante persone che come me amano Toradora!!Qui non è molto conosciuto :(
toradora SOS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che l'episodio inedito non sia uno di quei special sciocchi:o
Piacerebbe molto in effetti se proponessero anche serie anime in BD.Ehi, piano. Devo prendere ancora il dvd e mi fanno il blu-ray che non vedrò mai in Italia? :vigo:
Spero che l'inedito non sia un episodio fanservice-oriented -.-
Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiacerebbe molto in effetti se proponessero anche serie anime in BD.Mi pare che in Italia per il momento non ci sia nulla a riguardo se non sbaglio ( movie a parte )
in BD ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDevil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra tutti proprio quell'epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDevil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
370€? Ma sono scemi?A Dicembre i Blu-ray di Toradora! con un episodio inedito
Starchild ha annunciato la pubblicazione del cofanetto Blu-ray di Toradora! per il 21 Dicembre, composto da sei dischi senza sottotitoli.
![]()
Il sesto disco della collezione conterrà un episodio inedito, di cui verranno rilasciate informazioni prossimamente, accanto alle puntate super deformed Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai e a quelle con i doppiatori dal titolo Toradora! Taikenki.
L’anime godrà di un video in alta definizione a 1080 p e audio PCM lineare stereo; il video è stato convertito con il sistema di upscaling della Sony “Real Scaling for HD”. Il box avrà in allegato un booklet come quello dell’edizione dvd con i contenuti dell’edizione in dvd, più nuove interviste e artworks. Il prezzo di listino è di circa 370 euro.
In Italia la serie animata di 25 episodi tratta dai light novel di Yuyuko Takemiya è licenziata da Dynit, e dopo la trasmissione su Rai4 uscirà in dvd a fine Ottobre. L’adattamento manga verrà pubblicato da JPOP.
Fonte : Animeforever
evidentemente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif370€? Ma sono scemi?