Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
Grandiosa grandiosa serie. L'inizio prometteva un anime leggero e spensierato, ma in fondo è stato meglio così. Senza contare che coi vostri "peccato che finisca come si pensa dall'inizio" mi abbiate tratto in inganno fino alla fine!
Qualcuno però mi sa spiegare il senso
Storia comunque molto bella, bei personaggi (tranne Ami, che non mi piace come l'anno resa, nel 90% delle puntate parla come la sfinge, mai chiaramente) ottimo finale (eccetto per la cosa sotto spoiler). Senza contare che l'OST mi è sembrata perfetta dall'inizio alla fine, opening e ending superlative e musica oppressiva nelle scene giuste.
Ero sicuro che alla fine sarebbe stata Minori la "prescelta", solamente all'episodio 23 ho capito che non poteva andare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno però mi sa spiegare il senso
della fuga di Taiga alla fine? Mi è sembrato un riempimento tanto per allungare il brodo...
Storia comunque molto bella, bei personaggi (tranne Ami, che non mi piace come l'anno resa, nel 90% delle puntate parla come la sfinge, mai chiaramente) ottimo finale (eccetto per la cosa sotto spoiler). Senza contare che l'OST mi è sembrata perfetta dall'inizio alla fine, opening e ending superlative e musica oppressiva nelle scene giuste.