Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarà, ma proprio non ce la vedo quella voce ad un personaggio tsundere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che ha dato la voce a Shana, che ha generato le tsundere di oggi tanto che il 90% vengono definite Shana clones: lei E' la doppiatrice delle tsundere per eccellenza, poi de gustibus, sovvoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto per me non è che lei ha una cattiva voce.

E' che le voci delle ragazze giapponesi sono tutte troppo simili, tant'è che spesso non si capisce chi brazz sta parlando.

Anche se meno azzeccate quelle italiane riescono a farle un pò distinguere tutte quante e diversificarle.

E' che le voci delle ragazze giapponesi sono tutte troppo simili, tant'è che spesso non si capisce chi brazz sta parlando.

Anche se meno azzeccate quelle italiane riescono a farle un pò distinguere tutte quante e diversificarle.
Mai avuto questo problema sinceramente :rickds:

Mai avuto questo problema sinceramente :rickds:
idem...:rickds:

toradora poi non so come si faccia a non distinguire taiga dalle altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè non appena Minori apre bocca si perde violentemente il senso dell'udito, ergo non è possibile giudicare in maniera consona.

Non fino a 'sto punto, ma più o meno me ne lamento anche io di questo.

Maledetto Krelian, ora sono costretto a mettere anche Shakugan no Shana in plan list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio proprio vedere, magari riesco ad apprezzarla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetto Krelian, ora sono costretto a mettere anche Shakugan no Shana in plan list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio proprio vedere, magari riesco ad apprezzarla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No!,Shakugan No Shana no :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché, è brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La prima stagione ha premesse interessanti ma scema piano piano,la seconda stagione non so se definirla peggiore o leggermente meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La Terza è quella che si salva essendo davvero ottima,ma sinceramente non so se consigliartela la serie solo per la terza stagione :stema:

Serie interessante ma che non riesce a centrare pienamente l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglierei più Zero No Tsukaima :stema:

Poi se provare a vedere se ti piace SNS io non ti fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La prima stagione ha premesse interessanti ma scema piano piano,la seconda stagione non so se definirla peggiore o leggermente meglio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La Terza è quella che si salva essendo davvero ottima,ma sinceramente non so se consigliartela la serie solo per la terza stagione :stema:

Serie interessante ma che non riesce a centrare pienamente l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglierei più Zero No Tsukaima :stema:

Poi se provare a vedere se ti piace SNS io non ti fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se parli con me di tsundere, sopratutto nel modo in cui lo hai fatto, devi aspettartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novel confermata per Lucca :ivan:

really ? Speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confermato da J-POP su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che palle ma è a novembre giusto? mi sembra troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora, allora com'è questo Toradora?? Ce l'ho in d..coffcoffbleargh, l'ho comprato oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProva a vederlo :stema:
Come da post precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è, slice of life/commedia scolastica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro