Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rai4 si può vedere legalmente in streaming in diretta http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-ea74b386-9a37-4293-a06b-c003359c6ede&channel=Rai%204#cid=PublishingBlock-ea74b386-9a37-4293-a06b-c003359c6ede (se non funziona li link andate sulla pagina ufficiale di Rai4 e poi cliccate "diretta tv"); la qualità è più buona, ed è il metodo che uso sempre ogni giovedì e (qualche volta) domenica perchè da me il digitale è un po' ballerino e su qualche canale (tra cui rai4) a volte salta l'audio.

certo che sto digitale fa proprio cagare eh .. a metà gente non arriva il segnale o se arriva si vede a quasi peggio di prima ...

bah :bah!:

certo che sto digitale fa proprio cagare eh .. a metà gente non arriva il segnale o se arriva si vede a quasi peggio di prima ... bah :bah!:
a me il segnale arriva benissimo, mai avuto di questi problemi:nev:

a me il segnale arriva benissimo, mai avuto di questi problemi:nev:
Anche da me si vede bene ma ci sono troppe limitazioni o problemi vari ( per esempio non si possono programmare le registrazioni , oppure cambiano la frequenza dei canali ogni mese scombussolandone tutta l'organizzazione )

Insomma tutte ste pippe per passare da un 576i ad un 720p se va bene ( perchè a molti manco arrivano quella )

Bah .. non sono affatto convinto di sto digitale...

Comunque vabbeh .. è un pò fuori argomento

per me van tutte benissimo, tranne quella di minori che proprio non ci sta. ma forse anche perchè adattare le sue canzoncine in italiano non è così facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pronti per il quarto episodio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ogni volta cerco di partire ben predisposto a rivalutare il doppiaggio di Minori ma rimango sempre deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pronti per il quarto episodio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOgni volta cerco di partire ben predisposto a rivalutare il doppiaggio di Minori ma rimango sempre deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti:rickds: io non credo di farcela a vedere anche il quarto

Qualche anima pia puo riassumermi il terzo episodio?

Non sono riuscito a vederlo per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche anima pia puo riassumermi il terzo episodio?Non sono riuscito a vederlo per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Niente di che. Riuji e Taiga vengono assunti presso un negozietto di quartiere svolgendo un lavoro part time nel doposcuola. Si scopre che Minori svolge diverse attività lavorative ( presso bar e negozi vari ) anche se per il momento non se ne conoscono i motivi. Inoltre il destino volle che per un fortunato susseguirsi di eventi Riuji e Minori vengono chiusi a chiave all'interno di una stanza ( senza alcuna apparente via d'uscita ) e da qui nascono i classici siparietti comici tipici di queste imbarazzanti situazioni. Riuji tuttavia scopre una cosa importante : la stessa Minori apparentemente sempre solare e sorridente nasconde in se un grande tensione e agitazione che tuttavia riesce a controllare perfettamete grazie al suo forte carattere ..

Bene...io sono qui e aspetto la puntata:nev:

tanto le mie impressioni saranno le stesse rispetto alla settimana scorsa

allle 23:40??? ma sono pazzi, si giocano un po di share cosi
già ç_ç

Evvabbe .. niente lettura manga stasera T_T

Starò qua a rincoglinirmi davanti al pc fino alle 23:40 ..

si si lo far..STUMP ...zzzzzzzzzzz

Stessa puntata della settima scorsa, che delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bene...io sono qui e aspetto la puntata:nev:tanto le mie impressioni saranno le stesse rispetto alla settimana scorsa
Eh certo....è la puntata della settimana scorsa:asd:

ma che hanno combinato

DIfatti pure sul sito Rai 4 davano il terzo episodio alle ore 23:40 .. ma pensavo fosse un errore del sito,. non che fosse da programma .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mò mi informo e vi farò sapere

PS: fortuna che alle 23 me ne sono andato xD

Rai4 ieri si vede che hanno sbarellato XD Puntata vecchia e mandata in onda un ora dopo! XD

Ieri sera è successo comunque, il ritardo, perchè hanno deciso di mandare in onda di seguito gli ultimi due episodi di Haven, la serie tv che fanno prima, invece che uno solo. La settimana prossima l'orario sarà sempre quello solito.

Per la puntata non so, successe una volta anche per Code Geass e per rimediare la settimana dopo ne mandarono in onda due di seguito, magari lo faranno anche per Toradora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro