Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rai4 ieri si vede che hanno sbarellato XD Puntata vecchia e mandata in onda un ora dopo! XDIeri sera è successo comunque, il ritardo, perchè hanno deciso di mandare in onda di seguito gli ultimi due episodi di Haven, la serie tv che fanno prima, invece che uno solo. La settimana prossima l'orario sarà sempre quello solito.

Per la puntata non so, successe una volta anche per Code Geass e per rimediare la settimana dopo ne mandarono in onda due di seguito, magari lo faranno anche per Toradora.
Speriamo in un doppio appuntamento la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dalla pagina ufficiale di Rai4 su facebook

"Ci scusiamo sentitamente per il disservizio e per il disagio causato a tutti voi. Il 4° episodio di Toradora! andrà in onda giovedì prossimo e gli episodi successivi scaleranno di conseguenza.

Domenica 22 maggio andranno in onda gli episodi 30/31 di Nana (doppio episodio per non replicare di nuovo il 3 di Toradora) e il primo episodio di Special A.

Il 4° episodio di Toradora! andrà in onda giovedì 26 e sarà replicato domenica 29 maggio."

Dalla pagina ufficiale di Rai4 su facebook
"Ci scusiamo sentitamente per il disservizio e per il disagio causato a tutti voi. Il 4° episodio di Toradora! andrà in onda giovedì prossimo e gli episodi successivi scaleranno di conseguenza.

Domenica 22 maggio andranno in onda gli episodi 30/31 di Nana (doppio episodio per non replicare di nuovo il 3 di Toradora) e il primo episodio di Special A.

Il 4° episodio di Toradora! andrà in onda giovedì 26 e sarà replicato domenica 29 maggio."
tutto spostato di una setimana dunque .. Vabbene dai .. Capita a tutti di sbagliare .

Spero solo non lo mandino in onda alle 23:40 >.<

Toradora Ep. 4 confermato per questo giovedi alle 22:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi ricordo l'appuntamento di stasera alle 22:50 per il quarto episodio di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi ricordo l'appuntamento di stasera alle 22:50 per il quarto episodio di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se riesco a staccarmi da How I met your Mother, probabilmente la vedrò.....ma mi sembra molto difficile(se fosse la puntata in cui spunta Amy me la sarei vista di sicuro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E la voce di Minori continua a farmi schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece mi sono accorto che il doppiaggio di Kitamura non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece mi sono accorto che il doppiaggio di Kitamura non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si vero,ma c'è una cosa che mi ha turbato.....

ho sentito uno stralcio della voce di Amy e mi sono venuti i brividi:wush:

@_@quando ?

Me lo sono perso azzo
Dopo la sigla finale c'è un anticipazione del prossimo episodio....e c'è Ami che si presenta, a primo ascolto non mi ha fatto una buonissima impressione

ma è troppo presto per giudicare

Dopo la sigla finale c'è un anticipazione del prossimo episodio....e c'è Ami che si presenta, a primo ascolto non mi ha fatto una buonissima impressionema è troppo presto per giudicare
cacchio .. ho spento la TV appena prima che finisse la sigla ..

PS: ma allora alla fine l'hai guardato ? xD

cacchio .. ho spento la TV appena prima che finisse la sigla ..PS: ma allora alla fine l'hai guardato ? xD
eh si....conscio del fatto che avevo visto 6 puntate consecutive di How I met your Mother,avevo bisogno di cambiare un po..

la prossima non la perdo di sicuro che c'è Ami:sisi:

eh si....conscio del fatto che avevo visto 6 puntate consecutive di How I met your Mother,avevo bisogno di cambiare un po..la prossima non la perdo di sicuro che c'è Ami:sisi:
speriamo bene .. Ho paura :tragic:

Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE la voce di Minori continua a farmi schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
com'è giusto che sia, è un personaggio odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La voce di Taiga mi sta cominciando a piacere una cifra, è così kawaiiiii <3
Ma sai , sentendo alcune frasine che faceva ieri sera( tipo quando era nel letto che farfugliava nel sonno) ho pensato pure io che come adattamento non fosse affatto male ...

Ora non ci rimane che sentire AMy settimana prossima

---------- Post added at 16:06:20 ---------- Previous post was at 16:05:55 ----------

com'è giusto che sia, è un personaggio odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
povera Minori T_T

Quotatela ***** quotatela.

sono d'accordo se non s'era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotatela ***** quotatela.
sono d'accordo se non s'era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti che ce l'hanno con Minori :tragic:

Ma come si fa a odirarla

minori-kushieda.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro