Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
tutti che ce l'hanno con Minori :tragic:Ma come si fa a odirarla

minori-kushieda.jpg
E' troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che pure uccidendogli l'intera famiglia avrebbe la forza di canticchiare qualche canzoncina XD

O almeno questa è l'impressione che mi ha fatto fino ad adesso :unsisi:

E' troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che pure uccidendogli l'intera famiglia avrebbe la forza di canticchiare qualche canzoncina XD

O almeno questa è l'impressione che mi ha fatto fino ad adesso :unsisi:

Non mi toccate Minorin :Onilink:

anche a me non dispiaceva minorin *_*

però la mia preferita resta e resterà amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaaa:tragic:

anche a me non dispiaceva minorin *_*però la mia preferita resta e resterà amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaaa:tragic:
lessi qualche capitolo in scan tempo fa e devo dire che non è affatto male .

Preferisco l'anime ma un'edizione italiana di Toradora la prenderei più che volentieri.

Aspettiamo e speriamo

Probabilmente giovedi non potrò vedermi la puntata di Toradora!:tragic:

visto che oltre ad essere la festa della repubblica, c'è anche il diciottesimo di mio cugino quindi non ci sarò....andrò di replica la domenica

Probabilmente giovedi non potrò vedermi la puntata di Toradora!:tragic:visto che oltre ad essere la festa della repubblica, c'è anche il diciottesimo di mio cugino quindi non ci sarò....andrò di replica la domenica
azz , mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque per coloro che lo vedranno giovedi sera avviso che è cambiato l'orario di trasmissione.

Toradora Ep.5 alle 23:20 e replica domenica mattina alle 10:35

Visto l'episodio, la ragazza con i capelli blu è odiosissima, un calcio nelle palle proprio -_-

PS: Qualcuno mi spiega l'espressione che ha fatto Minori quando Ryuji gli ha chiesto cose pensasse delle persone che si definiscono svampite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io non ho afferrato cosa volesse dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FUUUUUUUUUUUUUUUUU :vigo:Mi sono scordato dell'episodio di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O_o

Ahaahahahaahha

io non l ho potuto vedere...come tu ben sai:wush:

Anche io non ho afferrato cosa volesse dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era proprio spaventosa però, mi è quasi venuto un colpo quando l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FUUUUUUUUUUUUUUUUU :vigo:Mi sono scordato dell'episodio di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O_o
Ahaahahahaahhaio non l ho potuto vedere...come tu ben sai:wush:
eh vabbeh .. vorrà dire che domenica mattina lo commenteremo noi due soli :tragic:
Tristemente quoto, non sono più un fanboy degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stavo per fare la vostra stessa fine, me ne sono ricordato solo per via di un gran numero di persone che si disconnettevano dal PSN giusto qualche minuto prima dell'inizio dell'episodio XD

Stavo per fare la vostra stessa fine, me ne sono ricordato solo per via di un gran numero di persone che si disconnettevano dal PSN giusto qualche minuto prima dell'inizio dell'episodio XD
LOOL

Sul serio ? xD

PS: addami sul PSN ! :morris82: ( geass attivo )

LOOL Sul serio ? xD

Grazie eh....ti fai "addare" dagli altri sul PSN e da me no.......pensavo fossimo amici:tragic:

Grazie eh....ti fai "addare" dagli altri sul PSN e da me no.......pensavo fossimo amici:tragic:
ma come non mi hai già addato ?

Da te non me lo sarei mai aspettato T_T

scherzo dai xD . Aggiungimi pure te altrimenti lo farò io stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LOOL Sul serio ? xD

Mi dispiace ma possedendo il Code non posso essere soggiogato dal tuo potere -_-

Ma ti aggiungo lo stesso più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho visto l'ep 5 su cielo.Carino ma per ora nulla di sensazionale.È meglio vederlo subbato con voce originale?

io ho visto l'ep 5 su cielo.Carino ma per ora nulla di sensazionale.È meglio vederlo subbato con voce originale?
Assolutamente si...ti conviene

alcuni personaggi sono stati un po rovinati con il doppiaggio italiano(Minori:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo con Ventus.

Il doppiaggio originale è indubbiamente superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro