Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.Riassunto veloce del 6 capitolo che per forza di cose non ho potuto vedere? Per favore :tragic:
Ottima descrizione dell'episodio,....sfortunatamente l ho trovata un po sottotono..Arriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.Cerca l'amicizia del protagonista Riuji attirandolo con la sua femminilità ma senza successo.
E' solo quando la giovane ragazza viene perseguitata da uno stalker che comprende come le sue paure mettano a nudo quella che è la sua reale personalità : fredda , distaccata e dal carattere scorbutico.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOttima descrizione dell'episodio,....sfortunatamente l ho trovata un po sottotono..vediamo se oggi si riprende un po![]()
Prima c'era un film molto strano di nome Blue.....mi stavo per sparare in testa:wush:Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque tra 5 minuti il nuovo ep !
L' episodio 8 promette scintille.Le vocine sensuali di Amy ad inizio episodio non erano poi tanto male .. ma il resto no , non funziona .Comunque è stato un episodio davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le espressioni crucciate di Taiga erano spettacolari.Episodio carino.....Minori ma che ti hanno fatto, eri la più divertente![]()
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngArriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.Cerca l'amicizia del protagonista Riuji attirandolo con la sua femminilità ma senza successo.
E' solo quando la giovane ragazza viene perseguitata da uno stalker che comprende come le proprie paure mettano a nudo quella che è la sua reale personalità : fredda , distaccata e dal carattere scorbutico.
Riuji la aiuta in questo a non nascondersi dietro una maschera ma a mostare il suo vero carattere così com'è , senza l'interesse di voler piacere per forza di cose agli altri
Il rimando è ad Aisaka Taiga, la protagonista tsundere di Toradora!, la celebre serie di light novel, da cui è stato tratto un bellissimo anime di 25 puntate attualmente in onda ogni giovedì alle 22.45 su Rai 4.Non mancherà neanche un piccolo annuncio a sorpresa che ancora non vi abbiamo svelato… Già, ho detto piccolo annuncio… quanto piccolo? Be’… direi: 143 cm. ( A buon intenditor…)
Oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa perchè non la novel, il manga fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' stata una puntata davvero divertente la numero 7.Magna, potresti fare un riassunto anche a me dell'ultimo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie Magna :cry:E' stata una puntata davvero divertente la numero 7.Il tutto è ruotato attorno ad un piccolo complesso fisico di Taiga : il suo seno minuto xD.
La paura di mostrarsi in pubblico aumenta vistosamente quando viene indetta una giornata in piscina a cui parteciperanno tutti i suoi compagni di classe ( compreso l'amato Kitamura ).
Taiga è disperata ma è a questo punto che interviene il cavalleresco Riuji il quale si impegna nel costruirgli dei seni finti su misura, da appliare sotto al costume da bagno.
Così facendo la giovane ragazza acquisisce fiducia e sicurezza in se stessa ed esibisce il suo piccolo, "formoso" corpo senza paura alcuna.
Tutto bene finchè non viene gettata in piscina contro la sua volontà dalla giocherellona Amy e ... perde una tetta XD.
Inoltre si scopre che Taiga non sa nuotare e mentre sta affogando non vuole che nessuno le si avvicini per aiutarla, affinchè non si scopra il suo imbarazzante segreto.
Ancora una volta entra in campo il nostro Riuji che con coraggio e ferma intraprendenza raggiunge la malcapitata e le infila l'imbottitura persa direttamente sotto al costume (XD).
Tutto questo ovviamente condito da moltissime risate e momenti molto divertenti e piccanti.
Appuntamento per domani sera con l'episodio 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Purtropopo è vero , il manga non è nulla a confronto dell'anime . ç_ç
C'è in scan ita se ti interessa ( posso dirtelo dato che non si è certi di nulla riguardo il fatto che i diritti sul manga siano stati acquisiti da J-POP )
beh , quello penso sia perchè nessuno ha finora denunciato gli episodi a You Tube.Grazie Magna :cry:
Sembra proprio un episodio molto divertente, proverò a vederlo prima di domani sera ^^
PS: Ho notato che Dynit è molto tollerante sulla diffusione su internet degli anime da loro tradotti. Su Youtube ci sono tutte le puntate di Toradora (in ita doppiato) da settimane, e ancora non sono state rimosse, e così molti altri :\
Si, infatti: appena li scopre toglie i fansub, figurati quelli doppiati...beh , quello penso sia perchè nessuno ha finora denunciato gli episodi a You Tube.Ma se qualcuno lo facesse verrebbero tolti in seduta stante ...
beh , quello penso sia perchè nessuno ha finora denunciato gli episodi a You Tube.Ma se qualcuno lo facesse verrebbero tolti in seduta stante ...
Avete ragione, ho provato a ricercare gli episodi di Code Geass su Youtube e non esce fuori più niente, tranne 1/2 episodi sfuggiti "all'epurazione"Si, infatti: appena li scopre toglie i fansub, figurati quelli doppiati...