Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riassunto veloce del 6 capitolo che per forza di cose non ho potuto vedere? Per favore :tragic:

Riassunto veloce del 6 capitolo che per forza di cose non ho potuto vedere? Per favore :tragic:
Arriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.

Cerca l'amicizia del protagonista Riuji attirandolo con la sua femminilità ma senza successo.

E' solo quando la giovane ragazza viene perseguitata da uno stalker che comprende come le proprie paure mettano a nudo quella che è la sua reale personalità : fredda , distaccata e dal carattere scorbutico.

Riuji la aiuta in questo a non nascondersi dietro una maschera ma a mostare il suo vero carattere così com'è , senza l'interesse di voler piacere per forza di cose agli altri

Arriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.Cerca l'amicizia del protagonista Riuji attirandolo con la sua femminilità ma senza successo.

E' solo quando la giovane ragazza viene perseguitata da uno stalker che comprende come le sue paure mettano a nudo quella che è la sua reale personalità : fredda , distaccata e dal carattere scorbutico.
Ottima descrizione dell'episodio,....sfortunatamente l ho trovata un po sottotono..

vediamo se oggi si riprende un po:nev:

Ottima descrizione dell'episodio,....sfortunatamente l ho trovata un po sottotono..vediamo se oggi si riprende un po:nev:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque tra 5 minuti il nuovo ep !

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque tra 5 minuti il nuovo ep !
Prima c'era un film molto strano di nome Blue.....mi stavo per sparare in testa:wush:

vediamo come va...

Puntata divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le vocine sensuali di Amy ad inizio episodio non erano poi tanto male .. ma il resto no , non funziona .

Comunque è stato un episodio davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le vocine sensuali di Amy ad inizio episodio non erano poi tanto male .. ma il resto no , non funziona .Comunque è stato un episodio davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L' episodio 8 promette scintille.

Episodio carino.....Minori ma che ti hanno fatto, eri la più divertente:bah!:

Arriva Amy : introversa , misteriosa , doppio giochista e da personalità ambivalenti.Cerca l'amicizia del protagonista Riuji attirandolo con la sua femminilità ma senza successo.

E' solo quando la giovane ragazza viene perseguitata da uno stalker che comprende come le proprie paure mettano a nudo quella che è la sua reale personalità : fredda , distaccata e dal carattere scorbutico.

Riuji la aiuta in questo a non nascondersi dietro una maschera ma a mostare il suo vero carattere così com'è , senza l'interesse di voler piacere per forza di cose agli altri
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque vista la puntata, e tutto sommato mi é piaciuta. La parte dell'iso-bonbon ( o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi é staa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[ RUMOR ] Toradora!: manga pubblicato da J-pop?

Tramite un comunicato riguardante le novità dell’estate del 2011, la J-pop ha seminato un indizio inequivocabile riguardante il prossimo titolo che si unirà alla scuderia dell’editore milanese:

Non mancherà neanche un piccolo annuncio a sorpresa che ancora non vi abbiamo svelato… Già, ho detto piccolo annuncio… quanto piccolo? Be’… direi: 143 cm. ( A buon intenditor…)
Il rimando è ad Aisaka Taiga, la protagonista tsundere di Toradora!, la celebre serie di light novel, da cui è stato tratto un bellissimo anime di 25 puntate attualmente in onda ogni giovedì alle 22.45 su Rai 4.

Fonte : Nanoda

Ma perchè non la novel, il manga fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magna, potresti fare un riassunto anche a me dell'ultimo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perchè non la novel, il manga fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magna, potresti fare un riassunto anche a me dell'ultimo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' stata una puntata davvero divertente la numero 7.

Il tutto è ruotato attorno ad un piccolo complesso fisico di Taiga : il suo seno minuto xD.

La paura di mostrarsi in pubblico aumenta vistosamente quando viene indetta una giornata in piscina a cui parteciperanno tutti i suoi compagni di classe ( compreso l'amato Kitamura ).

Taiga è disperata ma è a questo punto che interviene il cavalleresco Riuji il quale si impegna nel costruirgli dei seni finti su misura, da appliare sotto al costume da bagno.

Così facendo la giovane ragazza acquisisce fiducia e sicurezza in se stessa ed esibisce il suo piccolo, "formoso" corpo senza paura alcuna.

Tutto bene finchè non viene gettata in piscina contro la sua volontà dalla giocherellona Amy e ... perde una tetta XD.

Inoltre si scopre che Taiga non sa nuotare e mentre sta affogando non vuole che nessuno le si avvicini per aiutarla, affinchè non si scopra il suo imbarazzante segreto.

Ancora una volta entra in campo il nostro Riuji che con coraggio e ferma intraprendenza raggiunge la malcapitata e le infila l'imbottitura persa direttamente sotto al costume (XD).

Tutto questo ovviamente condito da moltissime risate e momenti molto divertenti e piccanti.

Appuntamento per domani sera con l'episodio 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Purtropopo è vero , il manga non è nulla a confronto dell'anime . ç_ç

C'è in scan ita se ti interessa ( posso dirtelo dato che non si è certi di nulla riguardo il fatto che i diritti sul manga siano stati acquisiti da J-POP )

E' stata una puntata davvero divertente la numero 7.Il tutto è ruotato attorno ad un piccolo complesso fisico di Taiga : il suo seno minuto xD.

La paura di mostrarsi in pubblico aumenta vistosamente quando viene indetta una giornata in piscina a cui parteciperanno tutti i suoi compagni di classe ( compreso l'amato Kitamura ).

Taiga è disperata ma è a questo punto che interviene il cavalleresco Riuji il quale si impegna nel costruirgli dei seni finti su misura, da appliare sotto al costume da bagno.

Così facendo la giovane ragazza acquisisce fiducia e sicurezza in se stessa ed esibisce il suo piccolo, "formoso" corpo senza paura alcuna.

Tutto bene finchè non viene gettata in piscina contro la sua volontà dalla giocherellona Amy e ... perde una tetta XD.

Inoltre si scopre che Taiga non sa nuotare e mentre sta affogando non vuole che nessuno le si avvicini per aiutarla, affinchè non si scopra il suo imbarazzante segreto.

Ancora una volta entra in campo il nostro Riuji che con coraggio e ferma intraprendenza raggiunge la malcapitata e le infila l'imbottitura persa direttamente sotto al costume (XD).

Tutto questo ovviamente condito da moltissime risate e momenti molto divertenti e piccanti.

Appuntamento per domani sera con l'episodio 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Purtropopo è vero , il manga non è nulla a confronto dell'anime . ç_ç

C'è in scan ita se ti interessa ( posso dirtelo dato che non si è certi di nulla riguardo il fatto che i diritti sul manga siano stati acquisiti da J-POP )
Grazie Magna :cry:

Sembra proprio un episodio molto divertente, proverò a vederlo prima di domani sera ^^

PS: Ho notato che Dynit è molto tollerante sulla diffusione su internet degli anime da loro tradotti. Su Youtube ci sono tutte le puntate di Toradora (in ita doppiato) da settimane, e ancora non sono state rimosse, e così molti altri :\

Grazie Magna :cry:
Sembra proprio un episodio molto divertente, proverò a vederlo prima di domani sera ^^

PS: Ho notato che Dynit è molto tollerante sulla diffusione su internet degli anime da loro tradotti. Su Youtube ci sono tutte le puntate di Toradora (in ita doppiato) da settimane, e ancora non sono state rimosse, e così molti altri :\
beh , quello penso sia perchè nessuno ha finora denunciato gli episodi a You Tube.

Ma se qualcuno lo facesse verrebbero tolti in seduta stante ...

Finito di vedere un paio di giorni fa.

Premetto che non sono un fan del genere, di solito non seguo anime come le commedie romantiche.

Devo ammettere però che Toradora mi è piaciuto davvero, davvero tanto.

Forse per via dei personaggi interessanti e tutti ben caratterizzati o forse per come è raccontata la storia che, nonostante presenti dei cliché, mi ha tenuto incollato allo schermo e ho finito per vedermi ben 12 episodi in una notte.

Alcuni episodi sono davvero belli e fanno scendere anche una lacrimuccia, nel finale si raggiunge l'apice e devo ammettere che mi sono commosso come un deficiente; inaspettatamente Toradora entra nella mia "Top 5", me lo riguarderò più che volentieri su Rai4 badando il meno possibile al doppiaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi fate attenzione che oggi Toradora sarà alle 22.50... e quindi io, povero sfortunato, dovrò perdermi anche questo episodio causa torneo Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

beh , quello penso sia perchè nessuno ha finora denunciato gli episodi a You Tube.Ma se qualcuno lo facesse verrebbero tolti in seduta stante ...
Si, infatti: appena li scopre toglie i fansub, figurati quelli doppiati...
Avete ragione, ho provato a ricercare gli episodi di Code Geass su Youtube e non esce fuori più niente, tranne 1/2 episodi sfuggiti "all'epurazione" :rickds:

Devo sbrigarmi a vedere la puntata di Toradora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro