PS4 Toren

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo arrivasse retail. Peccato.

Immagini:

1430378308-1.jpg

1430378307-2.jpg

1430378309-3.jpg

1430378308-4.jpg

1430378308-5.jpg

1430378308-6.jpg

Artwork:

1430378140-toren.jpg

1430378140-toren-art-2.jpg

1430378140-toren-art-1.jpg

Non è in italiano, almeno dalla pagina steam è così. 5 lingue manca la nostra. Cmq non colgo analogie con ico.

Sembra interessante, mi piace!

Lo studio sviluppatore Swrodtales ha annunciato quest'oggi, attraverso il blog ufficiale di PlayStation, che Toren approderà la prossima settimana su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 maggio e gli utenti PlayStation Plus potranno beneficiare di uno sconto del 10% per la prima settimana di lancio.

Oltre a questo, lo studio sviluppatore ha pubblicato anche un nuovo gameplay trailer per Toren, visibile nel trailer presente poco sopra.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/216136/toren-arrivera-su-playstation-4-la-prossima-settimana.aspx

[video=youtube;-2xFDCI8HEw]

- - - Aggiornato - - -

Disponibile a €9.99

Ultima modifica da un moderatore:
penso che lo provero' ,peccato duri solo due orette :tragic:

qualcuno sa se è in ITA?

no sub ita, ci ho giocato un pò ieri..
Va bene lo stesso, grazie.

Dicono che ci sia uno sconto per i plus la prima settimana del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene lo stesso, grazie. Dicono che ci sia uno sconto per i plus la prima settimana del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo

Per 5 euro lo consigliate (è in sconto per tutta la settimana)?
Credo di essere l'unico ad averlo acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque preso anch'io per via dell'offerta, affascinato dallo stile, giocandoci ti rendi conto che lo stile è proprio il suo unico punto di forza. Il gioco è brevissimo (completato al 100% in poco più di 2 ore), graficamente brutto e si salva solo grazie ai colori molto saturi e al design generale. Il gameplay stesso non è dei più esaltanti e il più del tempo lo passi a trotterellare per la mappa cercando di non buggarti mentre salti.

Piccolo accenno ai bug: mi si era buggato al primo capitolo, ero incapacitato ad andare avanti, ho dovuto ricaricare il capitolo.

Nonostante tutto l'atmosfera generale cattura, ma non lo consiglio a questo prezzo.

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro