a me sta simpatico :.bip:Il Verona sta sulle pallè a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sta simpatico :.bip:Il Verona sta sulle pallè a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il toro in a vince "misteriosamente" l'unica partita in trasferta al san paolo contro di noi.......e si salva per il rotto della cuffia....altrimenti menano tuttiMa noi l'abbiamo avuta quest'anno una sezione tutta nostra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
P.S. Non posso che tifare Toro visto che dall'altra parte c'è il verona (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) Abbatteteli. :coltello:
La guardi in TV? :leon:Domani big match, tante bestemmie perchè non posso andare a vederlo dal mio solito posticino nel terzo anello distinti.
Vabbè, tanta gente fa punti a Napoli (vedi parma) comunque 0-2 verona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifil toro in a vince "misteriosamente" l'unica partita in trasferta al san paolo contro di noi.......e si salva per il rotto della cuffia....altrimenti menano tutti
il verona....i giocatori gia sanno che tali giochetti con gli scaligeri non gli saranno perdonati.....almeno assisteremo a una partita vera....
Non me ne parlare che nel 2° gol sto cazzò di benassi si è fatto un paperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVabbè, tanta gente fa punti a Napoli (vedi parma) comunque 0-2 verona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ehm non offendere la squadra della mia città...E mi sa che il toro rischia.
Peccato per lo seguono: Milan, M. City e altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si convinto, Ogbonna è 100 volte più forte del vostro caro Bonucci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif