Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati se prendiamo Zappacosta..si parla di Jacopo Sala del VeronaDi quei 18, rientri dall'acquisto solo se ne spendi 10 per zappacosta che è il miglior terzino sul mercato secondo me.

Purtroppo quando si inseriscono certe squadre è difficile competere. Voi col Basilea e noi con lo United. Darmian la andrà a guadagnare 3 milioni all'annoChe peccato per Bjarnason..mi piaceva come giocatore!

Nel caso di Bjarnason, noi avevamo già trovato l'accordo sia con la società che con il giocatore..tanto che lo davano già ufficiale come trattativa conclusa.Purtroppo quando si inseriscono certe squadre è difficile competere. Voi col Basilea e noi con lo United. Darmian la andrà a guadagnare 3 milioni all'anno![]()
Poteva rimanere, ma Cairo voleva l'intero Napoli per sto qui.Mi spiace vedere Darmian lasciare la Serie A. Non solo mi piace come giocatore, ma è un vero professionista e umanamente è impeccabile. Da ammirare.
voleva esattamente quello che il manchester united sta per offrire e il napoli non ha offerto.Poteva rimanere, ma Cairo voleva l'intero Napoli per sto qui.Va bene così.
No! Al Napoli chiedevamo circa 75 mln di complessivo..si vede che non hai seguito molto la trattativa eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoleva esattamente quello che il manchester united sta per offrire e il napoli non ha offerto.
Siate realisti.No! Al Napoli chiedevamo circa 75 mln di complessivo..si vede che non hai seguito molto la trattativa eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Parlate voi che da anni avete in rosa Maggio,Mesto e compagnia bellaSiate realisti.3 giocatori + soldi per sto qui? Dai.
Meno male che ci sono le inglesi che comprano le pippe.


il torino chiedeva soldi o dei giocatori pari alla cifra richiesta.Siate realisti.3 giocatori + soldi per sto qui? Dai.
Meno male che ci sono le inglesi che comprano le pippe.
si scusa! sono io che sono poco informato :(No! Al Napoli chiedevamo circa 75 mln di complessivo..si vede che non hai seguito molto la trattativa eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è pippa perchè non è andato da loro ma allo Utd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifParlate voi che da anni avete in rosa Maggio,Mesto e compagnia bella
Se tu valuti Darmian "pippa" fai pure, ma di calcio caro mio, ne capisci ben poco.
Già ne capisci tu che concordi per 3 giocatori, valuta non meritata (Manco fosse il Cafù italiano).Parlate voi che da anni avete in rosa Maggio,Mesto e compagnia bella
Se tu valuti Darmian "pippa" fai pure, ma di calcio caro mio, ne capisci ben poco.
Già ne capisci tu che concordi per 3 giocatori, valuta non meritata (Manco fosse il Cafù italiano).La nomea che si è guadagnato, e grazie alla mancanza di altri terzini italiani decenti e lui se la cavicchia. Poi non fare il paragone con Maggio, e stato il miglior terzino italiano ai suoi tempi.
@Profetz, guarda siamo contenti di non averlo preso. Io in primis non lo volevo, ci sono alternative migliori.