Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
appena ho girato vedo il replay del gol annullato ingiustamente :rickds:Sempre le solite
E dovevano stare in 10.

Però vabbè si parlerà dell'inutile record del bestemmiatore seriale insabbiando la vergogna.

Inviato da Tapatalk

E dovevano stare in 10. Però vabbè si parlerà dell'inutile record del bestemmiatore seriale insabbiando la vergogna.

Inviato da Tapatalk
Gente che ti da del troll e poi dice che il rigore è inesistente :imfao:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Solito aiutino quando sono in difficoltà, già sono i più forti in più hanno questi favori...

E dovevano stare in 10. Però vabbè si parlerà dell'inutile record del bestemmiatore seriale insabbiando la vergogna.

Inviato da Tapatalk
La lobby dei giornalisti pagati da Agnelli farà di tutto per nascondere l'errore pro-juve

Solito aiutino quando sono in difficoltà, già sono i più forti in più hanno questi favori...

come hai detto tu dopo bayern-juve è normale sudditanza cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato da Tapatalk
Non preoccuparti, Marotta e gli Elkan dopo la partita andranno davanti alle telecamere a reclamare rispetto per il calcio italiano denunciando la vergognosa prestazione dell'arbitro, ne sono sicuro

Certo certo si analizza la partita :rickds: Allora perché non parlare della punizione nella al limite dell'area su Dybala?

Il problema è che negano pure l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era rigore e non c'era l'espulsione cit. C'è qualcuno che l'ha scritto :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo certo si analizza la partita :rickds: Allora perché non parlare della punizione nella al limite dell'area su Dybala?
forse perché un gol regolare annullato pesa leggermente di più di una punizione fuori area? :morris82:

così come i 2 mancati gialli a protestucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Con la moviola in campo...." cit.
Io prego che arrivi, cosi potrete appigliarvi a stocazzo, oppure ai registi juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Topic Torino F.C.

Io prego che arrivi, cosi potrete appigliarvi a stocazzo, oppure ai registi juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se oggi c'era mi sa che non ridevi più di tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minchi.a che paragone.

Una punizione contro un gol annullato ingiustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse perché un gol regolare annullato pesa leggermente di più di una punizione fuori area? :morris82:così come i 2 mancati gialli a protestucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse perché un gol regolare annullato pesa leggermente di più di una punizione fuori area? :morris82:così come i 2 mancati gialli a protestucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi si possono evidenziare solo certi errori, magari solo quelli pro-juve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro