Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma solo io reputo Hart un portiere mediocre? Per dire, Sirigu è più forte...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Secondo me è un portiere discreto/buono, senza infamia e senza lode, che a volte ti fa buone parate ma che altre ti fa subire dei gol ridicoli. Titolare al City perché fino ad ora hanno comprato quasi solo figurine, nell'Inghilterra perché non c'è di meglio.

Per il Torino è oro, sia chiaro, rispetto a Padelli è un upgrade allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più forte di Padelli è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quello non ci piove, pure un palo in mezzo alla porta lo era.

Ma qua si parla di colpo clamoroso, quando è un portiere sopravvalutatissimo, pompatissimo dai media, ma a conti fatti è uno come ce ne sono tantissimi. Non è assolutamente meglio di un Viviano qualsiasi

Quello non ci piove, pure un palo in mezzo alla porta lo era.Ma qua si parla di colpo clamoroso, quando è un portiere sopravvalutatissimo, pompatissimo dai media, ma a conti fatti è uno come ce ne sono tantissimi. Non è assolutamente meglio di un Viviano qualsiasi
Noi diciamo che è un grande acquisto perché lo prende il Torino. Con tutto il rispetto sia chiaro, se lo avesse preso il Liverpool (per dirne una) avremmo detto che rispetto a Mignolet non era meglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quello non ci piove, pure un palo in mezzo alla porta lo era.Ma qua si parla di colpo clamoroso, quando è un portiere sopravvalutatissimo, pompatissimo dai media, ma a conti fatti è uno come ce ne sono tantissimi. Non è assolutamente meglio di un Viviano qualsiasi
L'impatto mediatico non lo metti? Dal Manchester City al Torino...queste cose contano ed aiutano anche la squadra

L'impatto mediatico non lo metti? Dal Manchester City al Torino...queste cose contano ed aiutano anche la squadra
Ma infatti il colpo (se così si può definire) è mediatico, non certo tecnico

No il colpo è anche tecnico considerano che avevamo padelli

E' sempre un upgrade per una squadra come il Torino...Hart adesso mica è il portiere più sega del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sempre un upgrade per una squadra come il Torino...Hart adesso mica è il portiere più sega del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh per me rimane un portiere sega.

non commento l'operazione perchè alla fine parlerà il campo come sempre, anche se purtroppo non arriva con delle credenziali da gran giocatore, anzi. MI chiedo solo come possa nascere nel mercato di oggi, una trattativa in cui il portiere del City e dalla Nazionale inglese va a finire al Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah e vie del calciomercato sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Topic Torino F.C.

;25531431]Che mi tocca leggere

Cosa? Cosa ti tocca leggere?

Per capire che Hart sia scarso (no, non mediocre, SCARSO) basta aver visto un paio di partite del City, sempre stato il punto debole della squadra, criticato anche dai suoi stessi tifosi che ne hanno chiesto almeno una volta al mese la testa.

Che sia finito al Torino credo sia esplicativo.

non commento l'operazione perchè alla fine parlerà il campo come sempre, anche se purtroppo non arriva con delle credenziali da gran giocatore, anzi. MI chiedo solo come possa nascere nel mercato di oggi, una trattativa in cui il portiere del City e dalla Nazionale inglese va a finire al Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah e vie del calciomercato sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggasi sopra. Davvero, io non capisco come non abbiate visto tutte le carenze che ha, è davvero pessimo. Forse sarà un po meglio di Padelli, ma già Perin gli dà delle paste allucinanti, per citare una squadra di pari livello circa

Non è forte tra i pali, non è fenomeno con i piedi e ha fatto tanti errori nelle uscite. Decisamente no

Ultima modifica:
Dai Hart è un Pippone, farà schifo quanto Padelli e ci sarà da ridere sto anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hart è un buon portiere, capace di sorprendere così come di deludere, ma vedere un inglese a Torino, e soprattutto uno che rifiuta il Sunderland (che okay, lotta per la salvezza ma rimane un ambiente che potrebbe conoscere meglio) per una squadra italiana che lotta a metà classifica (spero di potermi smentire in meglio, in questo caso) mi fa alzare molto il morale... se poi farà peggio di Padelli, si mischieranno di nuovo le carte in tavola.

...che poi, onestamente, ce la devi davvero mettere tutta per poter far peggio di Padelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Torino ha fatto un mercato mostruoso.

Ha supportato in tutto e per tutto il suo tecnico che insieme alla squadra dimostrerà tutto il suo valore.

Il Torino per me è già comodamente in EL.

Il Torino ha fatto un mercato mostruoso.Ha supportato in tutto e per tutto il suo tecnico che insieme alla squadra dimostrerà tutto il suo valore.

Peccato che gli abbiano ceduto i centrali e Bruno Peres. Se no era davvero una bella squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insieme ad Hart abbiamo preso anche Simunic, centrale di 22 anni de Celtic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scatenati. :ooo:

Beh dai, considerando che arriva in prestito secco, la scusa dei soldi stavolta non regge.

Si è trasferito solo per giocare di più e per non lottare per la salvezza come avrebbe fatto al Sunderland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Torino ha fatto un mercato mostruoso.Ha supportato in tutto e per tutto il suo tecnico che insieme alla squadra dimostrerà tutto il suo valore.

si è vero ha fatto comunque un bel mercato il Toro, nonostante le cessioni

Beh dai, considerando che arriva in prestito secco, la scusa dei soldi stavolta non regge.Si è trasferito solo per giocare di più e per non lottare per la salvezza come avrebbe fatto al Sunderland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non ho parlato di soldi eh, io parlo proprio di come possa essere nata una trattativa del genere tra City e Torino e lui abbia accettato un cosi grosso ridimensionamento. Sarà curioso sentirlo alla presentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro