Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo stesso Immobile che ha segnato 9 gol?
Immobile si è fatto un anno di purgatorio al Dortmund eh... È stato bravo a riprendersi... Ma ha buttato via un anno.

Vediamo ora.

Ad oggi mi tengo stretto tutta la vita Belotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immobile si è fatto un anno di purgatorio al Dortmund eh... È stato bravo a riprendersi... Ma ha buttato via un anno.
Vediamo ora.

Conta anche i 6 mesi di Siviglia :ahsisi:

Belotti è un altro pianeta in confronto a Immobile, che rimane comunque un buon attaccante, una prima punta che salta l'uomo con quella facilità che tira con entrambi i piedi cosi bene e cosi completo in Italia non lo si vede da parecchio tempo, a me sinceramente ricorda molto il primo Suarez quello in olanda e primo periodo di liverpool anche secondo, molto agonismo forse troppo delle volte ... poi sta lui scegliere che fare, rimanere un buon attaccante o diventare un top, spero che continui ad allenarsi sempre di più per diventare un Top perché l'italia ne ha bisogno, le qualità di base sicuramente non mancano sicuramente.

Vediamo ora.

Ovvio che anch'io preferisca Belotti, ma da qui a dire che Immobile si sia perso... :asd: secondo me ha semplicemente sbagliato ad andare all'estero quando non era ancora pronto.

Detto ciò per come la vedo io sono complementari in ottica nazionale, ed è un bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo di recuperare Barreca per la partita contro il Chievo, non possiamo permetterci di nuovo di giocare con Moretti sulla fascia sinistra :none:

Finalmente hanno aggiunto il volto su licenza a Belotti in PES 17. :ahsisi:

u5N6QXA.jpg

Ultima modifica:
Ieri ho letto che Belotti era fermo per l'influenza..speriamo giochi Sabato :paura::sisi:

La cosa bella è che fino a pochi minuti dal gol di Iago, Miha aveva mandato a scaldare Boyé..dopo i gol hanno detto che se la rideva (Miha):rickds:

Dai però come la sta arbitrando la partita l'arbitro? c erano tipo 2 rigori nettissimi per il Chievo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ljalic poteva essere espulso

Ci stavano poi due rigori per il chievo...barreca doveva essere espulso

Meglio cosi,ma male come atteggiamento questo secondo tempo

Ultima modifica da un moderatore:
3 punti importanti, primo tempo mooolto bene..secondo male male, arbitro scandaloso.:ahsisi:

Ora testa alla Coppa :sisi:

Stasera partita di Coppa contro il Pisa, vediamo come giocheranno le seconde linee:ahsisi:

Che scempio il "Toro-2"...risolta dalle entrate di Ljajic e Belotti nei supplementari :facepalm:

Energie sprecate inutilmente in vista della partita a Marassi :leon:

purtroppo avere solo 12/13 giocatori a lungo andare vi penalizzerà un po, almeno che Miha non riesce a tenerli un anno modello militare e un po di fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro