X
Xela_3
adesso verranno a dirti che sei uno sbruffone e che soffri di prepotenza da mercato fassoidale mirabellicoThis too![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso verranno a dirti che sei uno sbruffone e che soffri di prepotenza da mercato fassoidale mirabellicoThis too![]()
adesso verranno a dirti che sei uno sbruffone e che soffri di prepotenza da mercato fassoidale mirabellico
dipende però da come restano.. mentalmente intendoCerto che riuscire a trattenere Belotti, Barreca e Benassi in blocco sarebbe una bella dimostrazione di volonta di tornare in EL.
È pur sempre l'anno del mondiale, tutti e tre ci puntano e giocherebbero titolari in una squadra di buon livello. Restare potrebbe essere la scelta miglioredipende però da come restano.. mentalmente intendo
È meglio di rossettini/moretto?Facili battute sul nome a parte, è un discreto difensore. State facendo davvero un buon mercato considerando anche che non avete venduto nessuno di importante.
Ho pensato la stessa cosa.Benassi svenduto a 10 milioni dopo le tirate di **** per 2 mesi per Belotti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si so calati subito le braghe per loro.Benassi svenduto a 10 milioni dopo le tirate di **** per 2 mesi per Belotti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk