- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Ma Berenguer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa gia cos e?Mi sa che Belotti avrà finito la stagione, o quasi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
addirittura? Io ho sentito di una distorsione o giù di lìMi sa che Belotti avrà finito la stagione, o quasi
Si parla di Trauma distorsivo, vedremo con i prossimi accertamentiaddirittura? Io ho sentito di una distorsione o giù di lì
gli è andata ancora di lusso... 1 mese fuori e i primi 15 giorni non giocano...Lesione al legamento collaterale per Belotti: fuori circa un mese
Meno male, l'ha scampata almeno luiLesione al legamento collaterale per Belotti: fuori circa un mese
Ma non ho capito si è fatto male da solo?Non dovrebbero esserci problemi ai legamenti, da quello che dice sky
Partiamo dal presupposto che andava cambiato già a fine primo tempo, perché zoppicava visivamente per colpa di un contrasto...ma visto che super miha ha deciso di far spendere 15 mln per Niang e non per una punta decente come suo sostituto, non l'ha tolto.Ma non ho capito si è fatto male da solo?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Madò epic fail.Partiamo dal presupposto che andava cambiato già a fine primo tempo, perché zoppicava visivamente per colpa di un contrasto...ma visto che super miha ha deciso di far spendere 15 mln per Niang e non per una punta decente come suo sostituto, non l'ha tolto.Nel secondo tempo altro contrasto e ciaone...good work Sinisa, gooood work![]()