Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/41234/TORINO-vs-MILAN-Serie-A-TIM-2017-2018Ragazzi( i pochi granata che ci sono), io voglio acquistare un biglietto per la partita contro il Milan, settore ospiti ovviamente, ma dal sito sembra che le vendite siano terminate il 7, vero? Non c'è un altro modo per prenderli?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Io vado, ti conviene cercare qualche posto nei distinti la parte più vicina al settore ospite, sarà pieno liRagazzi( i pochi granata che ci sono), io voglio acquistare un biglietto per la partita contro il Milan, settore ospiti ovviamente, ma dal sito sembra che le vendite siano terminate il 7, vero? Non c'è un altro modo per prenderli?
I giocatori gli giocavano contro, non si poteva andare avanti con lui. Mazzarri lo trovo superiore tatticamente rispetto al serbo.Cacciare Miha è stata una boiata, sopratutto visto chi è arrivato ovvero uno dei peggiori allenatori della storia.
Il problema è, chi vi compra? :morristend::morristend:Sono talmente interessato a questo finale di stagione che manco so chi salta la partitaHo paura che più Cairo continuerà a star seduto su quella poltrona calda e più spariremo dalla circolazione :sad:
Quest'anno Belotti non segna anche perchè ha seri problemi psicologici, IMHO: tutti gli infortuni, offerte milionarie rifiutate da Cairo, la pressione del dover riconfermarsi dopo i 26 gol, il disastro della Nazionale. Lo si vede dalle tante occasioni che spreca, dal rigore sbagliato contro il Milan, dall'insicurezza nelle giocate.Serve una bella rifondazione... l'anno scorso il Torino aveva un gioco migliore... Belotti riusciva a segnare... quest'anno qualche cosa si è rotto
Ma secondo me se vende tutto a qualche Arabo fa primaServe una bella rifondazione... l'anno scorso il Torino aveva un gioco migliore... Belotti riusciva a segnare... quest'anno qualche cosa si è rotto
Voto alla stagione del Gallo? In prospettiva NazionaleBastava vincere andata e ritorno contro il Verona ed eravamo in Europa, sempre meglio
Gallo insufficiente, ok che è stato infortunato, ma i campioni si vedono anche da come si riprendono da esso. Dopo il primo infortunio ad Ottobre e la lieve ricaduta ad inizio 2018 non ha mai inciso come lo scorso anno, ma tutti lo sapevano che lo scorso anno era la sua stagione. Peccato non averlo venduto ad un bel prezzo al Milan, ora come ora vale 35 mln massimo.Voto alla stagione del Gallo? In prospettiva Nazionale
C'è da dire che Mazzarri l'ha presa in corsa la squadra, avendola dall'inizio la prossima stagione farà meglio![]()