Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Belotti che mentre gli altri festeggiano il gol sta li a borbottare?:sad2:

Seguita dal telefono, mi sono evitato i vari attacchi di cuore :asd:

Vediamo ora al Bentegodi, stadio dove fatichiamo s e m p r e

Ragazzi( i pochi granata che ci sono :asd:), io voglio acquistare un biglietto per la partita contro il Milan, settore ospiti ovviamente, ma dal sito sembra che le vendite siano terminate il 7, vero? Non c'è un altro modo per prenderli?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Cacciare Miha è stata una boiata, sopratutto visto chi è arrivato ovvero uno dei peggiori allenatori della storia.

Ragazzi( i pochi granata che ci sono :asd:), io voglio acquistare un biglietto per la partita contro il Milan, settore ospiti ovviamente, ma dal sito sembra che le vendite siano terminate il 7, vero? Non c'è un altro modo per prenderli?
Io vado, ti conviene cercare qualche posto nei distinti la parte più vicina al settore ospite, sarà pieno li :ahsisi:

Cacciare Miha è stata una boiata, sopratutto visto chi è arrivato ovvero uno dei peggiori allenatori della storia.
I giocatori gli giocavano contro, non si poteva andare avanti con lui. Mazzarri lo trovo superiore tatticamente rispetto al serbo.

Con un poco di ritardo, grazie a tutti, dal sito mobile non si capiva niente poi tornato a casa son riuscito a prendere il biglietto al secondo anello, non saprei se il parterre convenga.

Comunque anche per me Mazzarri è più concreto di Sinisa, infatti temo più questa partita che quella dell'andata

Paregginus giustus

salve a tutti...

situazione infortunati\squalificati per la gita a nabule?

mi raccomando, portate da bere:ahsisi:

Sono talmente interessato a questo finale di stagione che manco so chi salta la partita :asd:

Ho paura che più Cairo continuerà a star seduto su quella poltrona calda e più spariremo dalla circolazione :sad:

Sono talmente interessato a questo finale di stagione che manco so chi salta la partita :asd:Ho paura che più Cairo continuerà a star seduto su quella poltrona calda e più spariremo dalla circolazione :sad:
Il problema è, chi vi compra? :morristend::morristend:

Luca Bucci, ex portiere del Torino, è intervenuto ai microfoni di Toronews.net. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Di certo, l’intera mia vita privata è stata condizionata dallo sport e viceversa. È inevitabile, ma mi ricordo che, in particolare negli anni in cui ero al Toro, non fu sempre tutto rose e fiori. I compagni di mio figlio lo sfottevano quando il Torino – e dunque io – perdeva. Erano tifosi della Juve che in quegli anni (era l’epoca di Moggi) vinceva tanto e un giorno mio figlio tornò a casa e mi chiese: “Papà, perché non cambi squadra? Perché non vai alla Juve?”. Cercando di consolarlo, gli risposi: “Meglio onesti e perdenti, che disonesti e vincenti".

Serve una bella rifondazione... l'anno scorso il Torino aveva un gioco migliore... Belotti riusciva a segnare... quest'anno qualche cosa si è rotto

Serve una bella rifondazione... l'anno scorso il Torino aveva un gioco migliore... Belotti riusciva a segnare... quest'anno qualche cosa si è rotto
Quest'anno Belotti non segna anche perchè ha seri problemi psicologici, IMHO: tutti gli infortuni, offerte milionarie rifiutate da Cairo, la pressione del dover riconfermarsi dopo i 26 gol, il disastro della Nazionale. Lo si vede dalle tante occasioni che spreca, dal rigore sbagliato contro il Milan, dall'insicurezza nelle giocate.

Inoltre lui era calato già da marzo 2017, visto che rimase a secco per 2 mesi se non sbaglio. Questo per via del cambio di modulo di Miha, passato dall'ultra-offensivo 433 al più coperto 4231.

E' un grande attaccante, ma deve avere il coraggio di ripartire e rimettersi in discussione.

Il Torino invece deve ripartire da Mazzarri e aggiungere 3/4 giocatori di livello: almeno 1 DC forte, 1 terzino che possa alternarsi con Ansaldi e De Silvestri, 1/2 CC di livello e trovare un degno sostituto del Gallo.

Questo, naturalmente, senza rivoluzionare la rosa.

Secondo me non sono così distanti da Atalanta, Fiorentina e Samp.

Ma secondo me se vende tutto a qualche Arabo fa prima :asd: , se trova il compratore giusto potreste diventare il Manchester City della situazione. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bastava vincere andata e ritorno contro il Verona ed eravamo in Europa, sempre meglio
Voto alla stagione del Gallo? In prospettiva Nazionale

:hmm:

C'è da dire che Mazzarri l'ha presa in corsa la squadra, avendola dall'inizio la prossima stagione farà meglio :ahsisi:

Voto alla stagione del Gallo? In prospettiva Nazionale :hmm:

C'è da dire che Mazzarri l'ha presa in corsa la squadra, avendola dall'inizio la prossima stagione farà meglio :ahsisi:
Gallo insufficiente, ok che è stato infortunato, ma i campioni si vedono anche da come si riprendono da esso. Dopo il primo infortunio ad Ottobre e la lieve ricaduta ad inizio 2018 non ha mai inciso come lo scorso anno, ma tutti lo sapevano che lo scorso anno era la sua stagione. Peccato non averlo venduto ad un bel prezzo al Milan, ora come ora vale 35 mln massimo.

La stagione di Mazzarri è un punto interrogativo, si è arrivato a stagione in corso ma alla fine per colpa i quelle 5 partite perse consecutivamente dopo 1 mese e fischia che era arrivato stiamo un altro anno senza Europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro