Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TORINO: SAU

Il Torino è alla ricerca di un attaccante e il Cagliari, vista l'abbondanza in rosa, a gennaio potrebbe cederne più di uno: ecco perchè Cairo è interessato a Marco Sau, 25enne punta rossoblù. In alternativa, Sergio Floccari della Lazio che però è cercato anche dal Napoli.

TORINO: SAU
Il Torino è alla ricerca di un attaccante e il Cagliari, vista l'abbondanza in rosa, a gennaio potrebbe cederne più di uno: ecco perchè Cairo è interessato a Marco Sau, 25enne punta rossoblù. In alternativa, Sergio Floccari della Lazio che però è cercato anche dal Napoli.
Sau sarebbe un bel colpo ma visto quel minchi.one che abbiamo come presidente non prederemo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A far gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 16:55:11 ---------- Previous post was at 16:29:45 ----------

Le mie preghiere sono servite :ivan:

Bravi bovins! Per una volta vi siete rivelati utili!
tu domani ti risveglierai interista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

grazie per esser stati clementi.....ci scusiamo per lo squallidissimo modulo (9-1-1) e il tristissimo attacco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' possibile che parlate della partita di ieri anche nel topic del Torino ?? Se dovete parlarne ci sono già 2 topic aperti in sezione Juve e Inter..

Grande Toro :ivan:

Sansone titolare e mettere Sgrigna subito in panchina!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci hanno sottovalutati perché siamo neopromossi, intanto abbiamo tolto 2 punti sia alla Lazio che al Napoli. :ivan:
mi permetto un appunto......non vi abbiamo sottovalutato......giochiamo a rinchiuderci cosi sempre dopo esser passati in vantaggio.....

solo con le grandi ci degniamo di giocare di tanto in tanto

mi permetto un appunto......non vi abbiamo sottovalutato......giochiamo a rinchiuderci cosi sempre dopo esser passati in vantaggio.....
solo con le grandi ci degniamo di giocare di tanto in tanto
Sembrava di sì :unsisi:

PS. Quanto hai insultato Aronica? :rickds:

Ti dico solo: Possesso palla 40% Napoli 60% Torino ed eravamo fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi potevate pure vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrava di sì :unsisi:
PS. Quanto hai insultato Aronica? :rickds:
immagina una mezzoretta buona di dialetto stilnovistico pieno di vezzeggiativi per l'albero genealogico di aronica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

immagina una mezzoretta buona di dialetto stilnovistico pieno di vezzeggiativi per l'albero genealogico di aronica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma lui è uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi potevate pure vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si poteva vincere come si poteva perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah. :rickds:

La partita non l'ho vista, mi spiegate che ha combinato Aronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro