Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno striscione ignobile e lungo 30 metri come si vedono anche da altre partiSpiegami come ha fatto uno striscione di 30 metri ad entrare nel vostro "stadio"? Non mi sembra una "combinata" di poche persone, ce ne saranno minimo 50 li
:john21:Detto tutto questo: lo striscione è ignobile e ingiustificabile, come lo sono tutti quelli che toccano i morti, da ogni tifoseria.
Bhe noi sui morti degli altri non abbiamo mai fatto striscioniè uno striscione ignobile e lungo 30 metri come si vedono anche da altre parti
di sicuro ogni tifoseria ha ben più di 50 tifosi ********.i...compresi voi
A San Siro la stagione scorsa i nerazzurri misero uno striscione di cattivo gusto anche loro... E' stato fatto qualcosa? No. Ah già è vero, noi siamo la Juventus, contro di noi tutto si può.Ma al di là del cattivo gusto (tipico di alcune tifoserie come quella lì, la veronese e poche altre fortunatamente in italia), dovrebbe essere comminata una squalifica del campo, una multa salata alla società e, comunque, la radiazione (daspo) a vita dei tifosi. Se fosse stata una partita di champions l'uefa sarebbe immediatamente intervenuta, così come intervengono le altre federazioni in casi simili.
smettila di rosicareMa al di là del cattivo gusto (tipico di alcune tifoserie come quella lì, la veronese e poche altre fortunatamente in italia), dovrebbe essere comminata una squalifica del campo, una multa salata alla società e, comunque, la radiazione (daspo) a vita dei tifosi. Se fosse stata una partita di champions l'uefa sarebbe immediatamente intervenuta, così come intervengono le altre federazioni in casi simili.
Non mi interessa di san siro. Se è stato fatto quello che dici, stesse sanzioni. Finitela con questo vittismo ridicolo.A San Siro la stagione scorsa i nerazzurri misero uno striscione di cattivo gusto anche loro... Stato fatto qualcosa? No. Ah già è vero, noi siamo la Juventus, contro di noi tutto si può.
e oltretutto andrebbe squalificato a vita conte che non poteva non sapere di quello striscione e non ha denunciato nullaMa al di là del cattivo gusto (tipico di alcune tifoserie come quella lì, la veronese e poche altre fortunatamente in italia), dovrebbe essere comminata una squalifica del campo, una multa salata alla società e, comunque, la radiazione (daspo) a vita dei tifosi. Se fosse stata una partita di champions l'uefa sarebbe immediatamente intervenuta, così come intervengono le altre federazioni in casi simili.
Vittimismo ridicolo? Boh, finora quando lo fanno gli altri al di fuori della Juve si lascia correre, se lo fa la Juve sia mai.Non mi interessa di san siro. Se è stato fatto quello che dici, stesse sanzioni. Finitela con questo vittismo ridicolo.
Qualcuno non le ha ancora digerite...e oltretutto andrebbe squalificato a vita conte che non poteva non sapere di quello striscione e non ha denunciato nulla
piaciute le tre pere?
Ma anche domenica scorsa i milanisti hanno esposti uno striscione lungo tutta la curva contro pessottoA San Siro la stagione scorsa i nerazzurri misero uno striscione di cattivo gusto anche loro... E' stato fatto qualcosa? No. Ah già è vero, noi siamo la Juventus, contro di noi tutto si può.
Vedrai che anche in questo caso si lascerà correre. E' un problema generalizzato del nostro calcio, a prescindere da toro, juve, inter, milan, ecc.Vittimismo ridicolo? Boh, finora quando lo fanno gli altri al di fuori della Juve si lascia correre, se lo fa la Juve sia mai.
Naaaaaah, se è contro la Juve va bene tutto.Ma anche domenica scorsa i milanisti hanno esposti uno striscione lungo tutta la curva contro pessotto
no siete voi che non capite, tutte le tifoserie sono piene di merde sotto umana spoglia, i vostri andavano nei supermercati a spaccare le uova di pasqua della juventus dalle mani dei bambini, inneggiano l'heysel e ti permetti anche di parlare?Se rispondi così non ci hai capito nulla del discorso.
Se siete così protettori della sportività dovreste prendervela sempre, non solo in questo caso. Guarda l'esempio di naxel e càzzia anche i milanisti, facendo di tutta l'erba un fascio ovviamente, come si è soliti quando si attacca la Juve.Vedrai che anche in questo caso si lascerà correre. E' un problema generalizzato del nostro calcio, a prescindere da toro, juve, inter, milan, ecc.
Pensala come vuoi, per me sono cose indegne, chiunque le faccia (inter, milan, juve, toro, verona, ecc.). Adesso stiamo analizzando il vostro striscione e di questo parliamo, rileva il comportamento nello stadio e non fuori. Le conclusioni tirale tu.no siete voi che non capite, tutte le tifoserie sono piene di merde sotto umana spoglia, i vostri andavano nei supermercati a spaccare le uova di pasqua della juventus dalle mani dei bambini, inneggiano l'heysel e ti permetti anche di parlare?