S
sonotornato
ma gli interisti pensano di meritare la vittoria per la loro onestà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai scherzando spero, il torino ha comandato il gioco per larghi tratti della partita e voi giocavate in casaMa che partita hai visto?![]()
Intendevo l'altro, quando aveva una prateria ed ha tirato/crossato.per carità.. rispetto le opinioni e nel calcio è sempre tutto molto relativo... ma questo tuo post è agghiacciante :wush:punizione di chivu che non c'era e se quello è rigore c'era anche quello su d'ambrosio o meggiorini.. e se non è un tiro quello di bianchi :morristend: boh ha preso il palo..
No, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTorino, piace Brienza: Miccoli é lontano
Tra le ipotesi sondate dal Torino per il proprio reparto avanzato, spicca quella legata a Franco Brienza. L'attaccante richiesto in estate da Sannino nel momento del suo approdo in Sicilia è ormai prossimo all'addio al club rosanero, ed il Torino rappresenta una possibilità certamente da tenere in considerazione. L'ipotesi è molto più percorribile rispetto a quella legata a Miccoli di cui si è parlato nelle ultime ore.
vabbè ma l'inter ha fatto comandare il gioco pure all'hellas verona in coppa italiapoi se parli con un interista ti dice che non è primo in classifica perchè la juve viene aiutatastai scherzando spero, il torino ha comandato il gioco per larghi tratti della partita e voi giocavate in casa
sono rimasto davvero impressionato dal toro, ventura sta facendo un lavoro eccezionale con giocatori mediocri.. tanto di cappello
Mai visto un giocatore più goffo e scarso.. Anche se magari a Torino può fare meglio ma non credo sia un buon rinforzo. Sansone 100 volte meglio, pur essendo calciatori diversi.Jonathas quasi ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io infatti spero in una fumata grigia nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMai visto un giocatore più goffo e scarso.. Anche se magari a Torino può fare meglio ma non credo sia un buon rinforzo. Sansone 100 volte meglio, pur essendo calciatori diversi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2