Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che partita hai visto? :rickds:
stai scherzando spero, il torino ha comandato il gioco per larghi tratti della partita e voi giocavate in casa :rickds:

sono rimasto davvero impressionato dal toro, ventura sta facendo un lavoro eccezionale con giocatori mediocri.. tanto di cappello

per carità.. rispetto le opinioni e nel calcio è sempre tutto molto relativo... ma questo tuo post è agghiacciante :wush:punizione di chivu che non c'era e se quello è rigore c'era anche quello su d'ambrosio o meggiorini.. e se non è un tiro quello di bianchi :morristend: boh ha preso il palo..
Intendevo l'altro, quando aveva una prateria ed ha tirato/crossato.

per gli interisti che hanno il coraggio di non riconoscere la superiorità del torino consiglio di guardare il servizio di studiosport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un grande allenatore è quello che riesce a far giocare bene ed in modo organizzato una squadra con giocatori mediocri (come la nostra), non quello che vince con i fenomeni o con buoni giocatori.

Quanto alla partita di ieri, fossi interista mi chiederei il perchè ancora per strappare un punticino in casa contro gente che aveva al massimo una 30 di partite in serie A alle spalle occorrono cambiasso e zanetti.

Ultima modifica:
Ieri l'Inter ha giocato veramente male, siamo dei polli. Chi dice che si meritava la vittoria fa più bella figura a stare zitto. I goal del toro sono possiam dire due regali, ma non ci hanno permesso di giocare per niente. Il pari ci sta tutto sommato, ma se riusciavamo a vincere sarebbe stato solo ****

Per la partita di Sabato sera delle ora 18.00 Obiang non ci sarà. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Contro il Pescara è stato il migliore insieme ad Icardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se l'inter ieri il primo gol l'ha completamente e inspiegabilmente regalato, non mi sbilancio nel dire che il torino meritava di vincere.....non mi ha fatto grande impressione il "gioco" di ventura, ma ho apprezzato le giocate di alcuni singoli e oggettivamente di occasioni VERE se ne è divorate....l'inter di occasionissime non ne ha create, ma solo attacchi abbozzati con poca logica.

mi spiace solo per chi si esalta di aver pareggiato contro di noi a san siro, xkè questa Inter 2013 giá vi dico che di punti in casa ne regalerá a molte altre squadre.

Ultima modifica da un moderatore:
Torino, piace Brienza: Miccoli é lontano

Tra le ipotesi sondate dal Torino per il proprio reparto avanzato, spicca quella legata a Franco Brienza. L'attaccante richiesto in estate da Sannino nel momento del suo approdo in Sicilia è ormai prossimo all'addio al club rosanero, ed il Torino rappresenta una possibilità certamente da tenere in considerazione. L'ipotesi è molto più percorribile rispetto a quella legata a Miccoli di cui si è parlato nelle ultime ore.

Torino, piace Brienza: Miccoli é lontano
Tra le ipotesi sondate dal Torino per il proprio reparto avanzato, spicca quella legata a Franco Brienza. L'attaccante richiesto in estate da Sannino nel momento del suo approdo in Sicilia è ormai prossimo all'addio al club rosanero, ed il Torino rappresenta una possibilità certamente da tenere in considerazione. L'ipotesi è molto più percorribile rispetto a quella legata a Miccoli di cui si è parlato nelle ultime ore.
No, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

stai scherzando spero, il torino ha comandato il gioco per larghi tratti della partita e voi giocavate in casa :rickds:
sono rimasto davvero impressionato dal toro, ventura sta facendo un lavoro eccezionale con giocatori mediocri.. tanto di cappello
vabbè ma l'inter ha fatto comandare il gioco pure all'hellas verona in coppa italiapoi se parli con un interista ti dice che non è primo in classifica perchè la juve viene aiutata

Jonathas quasi ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai visto un giocatore più goffo e scarso.. Anche se magari a Torino può fare meglio ma non credo sia un buon rinforzo. Sansone 100 volte meglio, pur essendo calciatori diversi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mai visto un giocatore più goffo e scarso.. Anche se magari a Torino può fare meglio ma non credo sia un buon rinforzo. Sansone 100 volte meglio, pur essendo calciatori diversi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io infatti spero in una fumata grigia nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ufficiale Torino: Jonathas e Coppola in granata, Suciu alla Juve Stabia e Gomis all'Ascoli

Sono state ufficializzate da poche ore quattro operazioni inerenti al Torino. Per quanto concerne quelle in entrata, Jonathas approda in granata in prestito dal Pescara con diritto di riscatto, e torna sotto la Mole Nando Coppola dal Milan, questa volta a titolo definitivo fino a giugno. Nella casella partenza, Sergio Suciu si trasferisce alla Juve Stabia in prestito secco. A Castellammare, Suciu ritroverà l'ex compagno di squadra Simone Verdi. La stessa formula riguarda la partenza di Lys Gomis verso l'Ascoli, come preannunciato.

Torino, presente Cairo. Arriva Kabasele

Colpo in vista per il Torino, che sino a pochi istanti fa era presente all'Executive con il presidente Urbano Cairo. E' vicino il classe '94 dell'Anderlecht Nathan Kabasele, attaccante belga di origine congolese.

La partita più noiosa della storia della Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Torino, potrebbe essere D'Ambrosio il primo a rinnovare

La situazione riguardante Rolando Bianchi potrebbe servire da apripista al Torino. L'attaccante è rimasto, ma ha il contratto in scadenza e il suo addio pare, ogni giorno che passa, sempre più inevitabile. Il club granata vuole cercare di evitare ulteriori problemi, e inizia a pensare al rinnovo di altri giocatori simbolo. Chi lo sta diventando è senza dubbio Danilo D'Ambrosio (24) e proprio il terzino, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport potrebbe essere il primo a mettere la firma. L'attuale accordo fra le parti scade nel 2014.

Gillet è il miglior portiere di A

Il motivo per cui Ventura lo abbia inseguito a lungo lo hanno capito un po' tutti i tifosi granata. In questa prima metà e oltre di campionato ha spesso salvato il Toro con una serie di prestazioni di livello assoluto. Di chi stiamo parlando se non di Gillet, vera saracinesca fino ad ora.

A decretare la sua stagione strepitosa è anche una classifca che tiene conto dei voti assegnati alla serie A da parte dei tre quotidiani sportivi più altri quattro giornali nazionali, che al momento incoronano il portiere belga come il migliore del campionato, con una media voto pari a 6,37.

Dietro di lui Marchetti della Lazio e Handanovic dell'Inter. Mentre a livello assoluto comanda Pizarro della Fiorentina, con 6,60.

E se guardiamo alla top 11 fino a questo momento della serie A che tiene conto solamente dei giocatori italiani, troviamo altri due granata. Sono Cerci e Brighi, che costituiscono quindi la spina dorsale del centrocampo. Un bell'attestato di stima per il Toro.

Giusto un piccolo rigore :patpat

---------- Post added at 16:54:17 ---------- Previous post was at 15:48:53 ----------

Che ladrata!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro