Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero nella BOcchio dietro![]()
Ma quando?ma tempo fa non si parlava di europa entro 3 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a parte i miei amici bovins random, mi pare anche di averlo letto quaSpero nella B
Ma quando?
Ti prego dimmi chi è che l'ha detto :imfao:
Ok ti credo. Su una cosa sono sicuro, io di certo non l'ho scrittoa parte i miei amici bovins random, mi pare anche di averlo letto qua
non me fa rileggere tutto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nun c'ho sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fidati sulla parola bovin mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perdere 4-3 a Firenze non mi sembra una tragedia eh. :morristend:Squadra di merd.a
Speriamo, siete davvero inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lasciate la A a Palermo e Genoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpero nella B![]()
Come sei cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSperiamo, siete davvero inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lasciate la A a Palermo e Genoa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se il torino gioca come domenica e la juve idemSo pure scemo io che ho speso 60 euro per vedermi il derby Domenica. Quante ne pigliano?
per ogni tempo però, specificase il torino gioca come domenica e la juve idem
la juve ne prende 8
Ogni 30 minuti volevi forse direper ogni tempo però, specifica