Se vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe buffoni :imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe buffoni :imfao:
Ma cosa c'entra?Se vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io scrivo dove mi pare il forum mica è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sto dicendo che è mio, ti ho detto solo di non scassare i cosiddetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo scrivo dove mi pare il forum mica è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che ti devo dire. :nonso:Ma cosa c'entra?La gente paga il biglietto per vedere la partita e deve sorbirsi questa cosa qua...
Se vabbè va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***** mi sa che l'anno prossimo la lotta per la CL sarà ancora più serrata...:(
Vabbè ma io trollo...non so manco se il Gubbio giochi davvero in BQuando perdiamo: Spiace :house: Quando vinciamo: Avete giocato contro una *****.
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Funziona cosi qui abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando perdiamo: Spiace :house: Quando vinciamo: Avete giocato contro una *****.
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì soprattutto con i milanisti che puntualmente tirano fuori la lista degli infortunati quando lo prendono in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E se c'era paaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!Funziona cosi qui abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo la lista della spesaSì soprattutto con i milanisti che puntualmente tirano fuori la lista degli infortunati quando lo prendono in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E se c'era paaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!