Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa c'entra?:rickds:La gente paga il biglietto per vedere la partita e deve sorbirsi questa cosa qua...

Se vuoi venire a rompere vallo a fare nel tuo topic sulla rubentus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io scrivo dove mi pare il forum mica è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io scrivo dove mi pare il forum mica è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non sto dicendo che è mio, ti ho detto solo di non scassare i cosiddetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa c'entra?:rickds:La gente paga il biglietto per vedere la partita e deve sorbirsi questa cosa qua...
Che ti devo dire. :nonso:

***** mi sa che l'anno prossimo la lotta per la CL sarà ancora più serrata...:(

Povero Gubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando perdiamo: Spiace :house:

Quando vinciamo: Avete giocato contro una *****.

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quando perdiamo: Spiace :house: Quando vinciamo: Avete giocato contro una *****.

Vabbè ma io trollo...non so manco se il Gubbio giochi davvero in B :rickds:

Quando perdiamo: Spiace :house: Quando vinciamo: Avete giocato contro una *****.

Funziona cosi qui abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funziona cosi qui abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì soprattutto con i milanisti che puntualmente tirano fuori la lista degli infortunati quando lo prendono in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E se c'era paaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!

Grazie Mille Juventini Per Averci Dato Pasquato, Gran Bel Giocatore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì soprattutto con i milanisti che puntualmente tirano fuori la lista degli infortunati quando lo prendono in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E se c'era paaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!
tipo la lista della spesa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro