Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie Mille Juventini Per Averci Dato Pasquato, Gran Bel Giocatore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero, vero...diamo un senso a questo 3d...come sta andando il buon vecchio schifoso milanista di ***** pasquato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma gioca ala o punta?

tipo la lista della spesa :rickds:
Ecco, sì...mi dia una confezione di gattuso, 2 etti di cassano, una busta di nocerino e 30 grammi, non di più, di boateng.

Vero, vero...diamo un senso a questo 3d...come sta andando il buon vecchio schifoso milanista di ***** pasquato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma gioca ala o punta?
Ecco, sì...mi dia una confezione di gattuso, 2 etti di cassano, una busta di nocerino e 30 grammi, non di più, di boateng.
Diciamo fascia avanzata, primi 2 palloni toccati subito gol e assist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 fettine di pato di pollo, mezzo chilo di flamini, 500 grammi di zambrotta surgelato e infine 3 etti di Inzaghi stagionato :rickds:

3 fettine di pato di pollo, mezzo chilo di flamini, 500 grammi di zambrotta surgelato e infine 3 etti di Inzaghi stagionato :rickds:
Ma tu che squadra tifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma tu che squadra tifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Guarda il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche Palermo naturalmente

Ammazza quanti gufi che stanno rosicando :rickds:

Dai, su, che l'anno prossimo mi voglio divertire. L'ultimo anno ci siamo presi qualche soddisfazione, chissà che poi non si continui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete, di nuovo, la A in mano. Fatevela scappare mi raccomando. :rickds:
Cerchiamo di tenere il passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammazza quanti gufi che stanno rosicando :rickds:
Dai, su, che l'anno prossimo mi voglio divertire. L'ultimo anno ci siamo presi qualche soddisfazione, chissà che poi non si continui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande hai seguito il mio consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Goleada contro il Gubbio, poveretti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ore 15.00

Empoli-Torino

Sperem [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro