Scusami, Wiki non li conta come trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE i trofei Tim e la Birra Moretti non li contiamo come trofei rubati? :house:
Coerenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami, Wiki non li conta come trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE i trofei Tim e la Birra Moretti non li contiamo come trofei rubati? :house:
Coerenza
commenti seri e argomentati grazie....Io so qual è l'unico trofeo non rubato dalla giuBe: la Serie B 2006/07. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no già nelle altri topic di questa sezione non si parla minimamente di calcio......Più serio di così.![]()
Peccato che siete voi che portate zizzaniama anche no già nelle altri topic di questa sezione non si parla minimamente di calcio......
Sì perché abbiamo avuto tantissime palle gol non fruttate a dovere e Ventura ha fatto delle scelte tecniche che non capisco manco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa siete comunque a 3 punti dalla terza...ergo di che vi lamentate per la sconfitta di ieri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gobbo di ***** pensa alla tua squadra ridicola che è seconda in classifica in serie a...ridicolaAvete perso? Spiace :house:
perchè hai avatar e firma di un mediocre milanista e sei del Topo?Sì perché abbiamo avuto tantissime palle gol non fruttate a dovere e Ventura ha fatto delle scelte tecniche che non capisco manco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma lui tifa pure milan [cit.]perchè hai avatar e firma di un mediocre milanista e sei del Topo?
Ma se tifi anche tu Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifgobbo di ***** pensa alla tua squadra ridicola che è seconda in classifica in serie a...ridicola
Topo? O_Operchè hai avatar e firma di un mediocre milanista e sei del Topo?
Non si sa neanche di che squadra tifi tu, hai la firma della Juve e poi sostieni il Napoli quindi.....ma lui tifa pure milan [cit.]
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAbitare vicino all'Olimpico e tifare Juve non ha prezzo, ma c'è da dire che la tifoseria granata rimane comunque una delle migliori d'Italia, bisogna ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando giocano c'è sempre un caos assurdo, pure con il Gubbio.
ma io trollo con i napoletaniNon si sa neanche di che squadra tifi tu, hai la firma della Juve e poi sostieni il Napoli quindi.....
Nooooooooooooooooo :alone:ma io trollo con i napoletanipensavo fosse chiaro a tutti
c'è chi trolla gli utenti e c'è chi come me punta più in alto e decide di flammare un'intera sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
spetta forse questo ti chiarisce le idee:
Albertoaquilani e sonotornato sono oscurati dalla sezioni per i soliti insulti ai napoletani ma anche ad interisti, cmq sia del tipo che ben sappiamo, a tempo indeterminato
COme avevo detto nell'ultima norma specificata, tolleranza zero, ergo REGOLATEVI egregi
ma in sez inter non trollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNooooooooooooooooo :alone:Spetta ma te vieni lo stesso in sezione Inter![]()