Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E i trofei Tim e la Birra Moretti non li contiamo come trofei rubati? :house:
Coerenza
Scusami, Wiki non li conta come trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io so qual è l'unico trofeo non rubato dalla giuBe: la Serie B 2006/07. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io so qual è l'unico trofeo non rubato dalla giuBe: la Serie B 2006/07. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
commenti seri e argomentati grazie....

Più serio di così. :unsisi:
ma anche no già nelle altri topic di questa sezione non si parla minimamente di calcio......

Ma siete comunque a 3 punti dalla terza...ergo di che vi lamentate per la sconfitta di ieri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siete comunque a 3 punti dalla terza...ergo di che vi lamentate per la sconfitta di ieri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì perché abbiamo avuto tantissime palle gol non fruttate a dovere e Ventura ha fatto delle scelte tecniche che non capisco manco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avete perso? Spiace :house:
gobbo di ***** pensa alla tua squadra ridicola che è seconda in classifica in serie a...ridicola

Sì perché abbiamo avuto tantissime palle gol non fruttate a dovere e Ventura ha fatto delle scelte tecniche che non capisco manco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
perchè hai avatar e firma di un mediocre milanista e sei del Topo?

Abitare vicino all'Olimpico e tifare Juve non ha prezzo, ma c'è da dire che la tifoseria granata rimane comunque una delle migliori d'Italia, bisogna ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando giocano c'è sempre un caos assurdo, pure con il Gubbio.

gobbo di ***** pensa alla tua squadra ridicola che è seconda in classifica in serie a...ridicola
Ma se tifi anche tu Juve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

perchè hai avatar e firma di un mediocre milanista e sei del Topo?
Topo? O_O

ma lui tifa pure milan [cit.]
Non si sa neanche di che squadra tifi tu, hai la firma della Juve e poi sostieni il Napoli quindi.....

Abitare vicino all'Olimpico e tifare Juve non ha prezzo, ma c'è da dire che la tifoseria granata rimane comunque una delle migliori d'Italia, bisogna ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando giocano c'è sempre un caos assurdo, pure con il Gubbio.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non si sa neanche di che squadra tifi tu, hai la firma della Juve e poi sostieni il Napoli quindi.....
ma io trollo con i napoletani :rickds: pensavo fosse chiaro a tutti :rickds:

c'è chi trolla gli utenti e c'è chi come me punta più in alto e decide di flammare un'intera sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

spetta forse questo ti chiarisce le idee:

Albertoaquilani e sonotornato sono oscurati dalla sezioni per i soliti insulti ai napoletani ma anche ad interisti, cmq sia del tipo che ben sappiamo, a tempo indeterminato

COme avevo detto nell'ultima norma specificata, tolleranza zero, ergo REGOLATEVI egregi

ma io trollo con i napoletani :rickds: pensavo fosse chiaro a tutti :rickds:
c'è chi trolla gli utenti e c'è chi come me punta più in alto e decide di flammare un'intera sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

spetta forse questo ti chiarisce le idee:

Albertoaquilani e sonotornato sono oscurati dalla sezioni per i soliti insulti ai napoletani ma anche ad interisti, cmq sia del tipo che ben sappiamo, a tempo indeterminato

COme avevo detto nell'ultima norma specificata, tolleranza zero, ergo REGOLATEVI egregi
Nooooooooooooooooo :alone:

Spetta ma te vieni lo stesso in sezione Inter :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro