Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero. Analisi perfetta. Manca un piccolo particolare da considerare: il fuorigioco non è stato fischiato. Quindi, se non segnali il fuorigioco, l'azione prosegue, con tutti gli sviluppi che ne possono conseguire. Agghiaggiande!
agghiaggiande cosa? che ci sia stato un errore per parte?

Non ti scaldare. Saranno due situazioni agghiaggiandi allora. Ma l'altra quale sarebbe? Mi è sfuggita forse.
Credo intenda il fuorigioco non fischiato,a vostro favore,e il rigore non fischiato,a favore della juve:unsisi:

Credo intenda il fuorigioco non fischiato,a vostro favore,e il rigore non fischiato,a favore della juve:unsisi:
Se intende questo, evidentemente, sbaglia. Vedi il mio post precedente ed i relativi commenti degli opinionisti riguardo all'episodio. Comunque, pace. E' andata.

Non ti scaldare. Saranno due situazioni agghiaggiandi allora. Ma l'altra quale sarebbe? Mi è sfuggita forse.
non ti scaldare a un moderatore che per di piu ti ha risposto in maniera assolutamente normalissima...

forse quello un po nervoso non sono io, ma tant'è

Se intende questo, evidentemente, sbaglia. Vedi il mio post precedente ed i relativi commenti degli opinionisti riguardo all'episodio. Comunque, pace. E' andata.
sbaglio cosa? tu stesso hai confermato che prima del rigore c'era il fuorigioco..quindi sono 2 errori, uno per parte

preciso che io il replay del fuorigioco non l'ho visto, ma mi sembra che qui tutti stiano confermando che ci fosse

Ventura nell'intervista mi ha fatto abbastanza alterare, io se fossi in lui non farei sorrisetti o battutine, qua si rischia. In 6 giornate abbiamo fatto 1 punto (come il Pescara) Vediamo di svegliarci

Bellissima questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo perché probabilmente sarò a san siro... E quando ci sono andato fin'ora ho visto solo sconfitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma questo perché probabilmente sarò a san siro... E quando ci sono andato fin'ora ho visto solo sconfitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
allora vedrai la prima vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiudetelo in casa:stu:

Sul sito ufficiale del Torino, troviamo le parole di Alessio Cerci, intervenuto al termine del derby con la Juventus: "Anche oggi torniamo a casa senza punti. Dico la verità: in campo io non me ne sono accorto, e quindi posso anche scusare il guardalinee e l'arbitro, ma l'assistente di porta come ha fatto a non vedere l'evidentissima trattenuta di Bonucci su Jonathas? Eravamo a dieci minuti dalla fine -riporta Torinofc.it- con quel rigore più espulsione dell'avversario, chissà avremmo potuto noi passare in vantaggio e poi magari vincerlo pure questo derby. Come si fa a non dare un rigore così?"

Sul sito ufficiale del Torino, troviamo le parole di Alessio Cerci, intervenuto al termine del derby con la Juventus: "Anche oggi torniamo a casa senza punti. Dico la verità: in campo io non me ne sono accorto, e quindi posso anche scusare il guardalinee e l'arbitro, ma l'assistente di porta come ha fatto a non vedere l'evidentissima trattenuta di Bonucci su Jonathas? Eravamo a dieci minuti dalla fine -riporta Torinofc.it- con quel rigore più espulsione dell'avversario, chissà avremmo potuto noi passare in vantaggio e poi magari vincerlo pure questo derby. Come si fa a non dare un rigore così?"
Ha parlato Robben!

Complotto!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro