Ufficiale Torino F.C.

  • Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Voi chi? Io non ho espresso nessun pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto solo leggendo da spettatore interessato la discussione, cercando di capire meglio. C'era anche un mio collega allo stadio, ha detto che comunque lui non era in quella sezione ma ha visto che c'è stato un po di parapiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho detto a te precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Indipendentemente dal credo calcistico di chi l'ha tirata, qua bisogna punire il fatto, mica l'appartenenza alla squadra sfruttando l'occasione per buttare mèrda sui tifosi rivali. Anche quando è uscita in giornata la notizia (a quanto pare falsa) che fosse tutto opera dei bovini, l'unico motivo per cui veniva riportata con insistenza è proprio perché ancora una volta ci tocca venire accusati di infamia per fatti di una persona che non ha niente a che fare col tifo. Che si parli di juventino, torinese, milanista, interista e aggiungete chi vi pare, le bestie ci sono in ogni tifoseria perché gli viene permesso di fare certe cose senza punizioni adeguate. Io spero becchino l'infame e gli diano una punizione esemplare. Ma con le dovute proporzioni, lo stesso devono fare anche a quelli che tirano sassate contro i pullman, perché si tratta sempre di un atto di violenza, dal quale ne nascono per forza di cose altri ancora.

La cosa che mi fa più schifo oltre a dover ogni volta assistere a certi fatti senza che nessuno si impegni veramente per prevenire, è la gente che non vede l'ora(perché è così, lo dimostrate ogni volta che aprite bocca o accendete un pc) che accadano eventi del genere per poter puntare il dito contro gli odiati rivali, manco fosse una specie di gara a chi ha il còglione migliore.

E mi fa schifo anche pensare che utenti del genere, come quello qua sotto, possano pure essere presi in considerazione per diventare moderatori.
Vedere certi commenti non posso negare che mi abbia infastidito e non poco, appena hanno saputo della falsa notizia che eravamo stati da soli, neanche loro si sono fatti qualche domanda prima

Stupidi asini

che idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che branco di animali senza cervelloora vorrei che gli incivili che venivano qui a fare una sfida fra bomba carta vs mattoni al pullman (come se ci fosse qualcosa meno grave) tornassero per ammettere che gli juventini si sono comportati da civili, al contrario dei torinisti che si sono dimostrati i soliti animali incivili

ma ovviamente non tornerà nessuno
(questa il top)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè Maresca è davvero scandaloso.

 
Stupendi quei quote:rickds:

 
Vedere certi commenti non posso negare che mi abbia infastidito e non poco, appena hanno saputo della falsa notizia che eravamo stati da soli, neanche loro si sono fatti qualche domanda prima
(questa il top)
Questa è stata un occasione persa per stemperare gli animi anche da parte nostra, Maresca non credo ci sia bisogno di commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Maresca non si può nemmeno spiegare...Maresca è...così...non esiste nemmeno una parola per poter definire la sua essenza.

Semplicemente Maresca

 
Complimenti a quell' imbecille di Cairo che giustifica la violenza dei tifosi ignoranti invece di condannarla. :joker:
Si infatti, cioè dai ha dato la colpa alla Juve e la storia dei 32 scudetti invece di accusare i propri tifosi ignoranti. Bisogna proprio essere vigliacchi per fare queste uscite.

 
Sì ma quello è proprio una capra, inutile che mi venite a fare la predica a me che lo odio fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ora ha condannato il gesto dell'assalto al pullman e ha anche lanciato come ipotesi di giocare in estate il derby come amichevole.

 
alla partita in casa con l'empoli potranno parteciparvi solo gli abbonati

Mentre divieto MOMENTANEO della vendita dei biglietti per genoa-torino ai residenti del piemonte.

 
Mi sono perso la partita, appena arrivato a casa mi sono visto gli highlights e la partita era da pareggio.

Il Palermo con la traversa e il gol mangiato da Dybala poteva segnare, il gol di Maxi ho letto che era in fuorigioco (forse) e non ho potuto rivedere il replay.

Non riesco a capire il fallo che ha segnato sul secondo gol regolare di Maxi però..

Per il resto, 1 buon punto. In pochi hanno vinto al Barbera e (Genoa a parte) non ci siamo allontanati dalla zona EU.

 
Mi sono perso la partita, appena arrivato a casa mi sono visto gli highlights e la partita era da pareggio.Il Palermo con la traversa e il gol mangiato da Dybala poteva segnare, il gol di Maxi ho letto che era in fuorigioco (forse) e non ho potuto rivedere il replay.

Non riesco a capire il fallo che ha segnato sul secondo gol regolare di Maxi però..

Per il resto, 1 buon punto. In pochi hanno vinto al Barbera e (Genoa a parte) non ci siamo allontanati dalla zona EU.
primo tempo indegno...secondo tempo abbastanza bene.

Certi giocatori come martinez,farnerud,gaston silva,benassi hanno fatto più danni che altro.

Con l'empoli si deve vincere per forza e poi ci sarà la difficile partita a genova.

 
primo tempo indegno...secondo tempo abbastanza bene.Certi giocatori come martinez,farnerud,gaston silva,benassi hanno fatto più danni che altro.

Con l'empoli si deve vincere per forza e poi ci sarà la difficile partita a genova.
Si, mio padre me l'ha detto che il primo tempo è stato imbarazzante.

Io non capisco ancora Ventura che fa giocare Benassi dopo che ha fatto più guai che belle partite. (manco è tutto nostro)

Se vogliamo davvero fare il cambio di mentalità dobbiamo "sbarazzarci" dei giocatori che hai elencato (tranne martinez e g.silva che sono ancora giovani) più giocatori tipo Vives..comunque l'ho sempre detto, credo che abbiamo uno dei centrocampi (non contare le ali) più scarsi della A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo 3 gare che non possiamo sbagliare e sono quelle in casa contro: Empoli, Chievo e Cesena. Dobbiamo fare 9 punti per forza. *sgrat**sgrat*

 
Si, mio padre me l'ha detto che il primo tempo è stato imbarazzante.Io non capisco ancora Ventura che fa giocare Benassi dopo che ha fatto più guai che belle partite. (manco è tutto nostro)

Se vogliamo davvero fare il cambio di mentalità dobbiamo "sbarazzarci" dei giocatori che hai elencato (tranne martinez e g.silva che sono ancora giovani) più giocatori tipo Vives..comunque l'ho sempre detto, credo che abbiamo uno dei centrocampi (non contare le ali) più scarsi della A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo 3 gare che non possiamo sbagliare e sono quelle in casa contro: Empoli, Chievo e Cesena. Dobbiamo fare 9 punti per forza. *sgrat**sgrat*
esatto e non perdere con il genoa

 
La vedo dura, ma se giochiamo come sappiamo ce la lottiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si a genova sarà durissima...comunque prima pensiamo all'empoli perche se non vinciamo in casa la prossima tutti gli altri discorsi lasceranno il tempo che trovano...

 
E così anche voi avete conosciuto Gervasoni, l'arbitro che vede gli extraterrestri e fischia fallo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top