Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gallo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente ripaghi la mia immensa fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bella mossa non mettere quagliarella cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e ma è solo il frosinone...metti far goal al napoli ricit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

al tempo era piu completo lui di cavani tricit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gallo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finalmente ripaghi la mia immensa fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutto merito del mio set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tutto merito del mio set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O della mia squadra del cuore: i "Galletti" del(la) Bari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Immobile mi ha fatto tornare allo stadio, freddo cane a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belotti spero che con Ciro si sia sbloccato, potrebbe farci molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Baselli e Molinaro i peggiori invece, calo impressionante del centrocampista..l'ex gobbo è una chiavica assurda di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia e che schifo. :sad2:

Speravo nella goleada, che cazz è successo?
Una merd* unica, nessuno che si salva. O_O

Allenatore in primis, non abbiamo uno sputo di gioco da almeno 5 partite :none:

Alcuni giocatori improponibili per la Serie A: Molinaro, Gazzi, Acquah e MARTINEZ (vi prego guardatevi cosa ha sbagliato al 93').

:facepalm:

vedere il povero gazzi smistare palloni a centrocampo è la dimostrazione che qualcosa nel progetto non va...

probabilmente troverete lot.....man contro mercoledi...in una partita decisiva per la samp..

sensazioni? lo temete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro