Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh la scorsa con il chievo abbiamo perso per un rigorino e un autogol atpat:
Ma non dargli corda, è un frustrato perché nonostante abbiamo i milioni stanno lottando per la salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non dargli corda, è un frustrato perché nonostante abbiamo i milioni stanno lottando per la salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora si salvi chi puoooo

ma il titolare è Padelli o Ichazo?:morristend:

ma il titolare è Padelli o Ichazo?:morristend:
Padelli dopo un filotto di partite dove aveva combinato solo guai è stato in panchina per 3 giornate, dal suo rientro (cioè 2/3 giornate fa, non ricordo bene) è tornato lui il titolare e per ora, non sta facendo cappellate. :unsisi:

con il carpi vado allo stadio...speriamo in una bella partita visto che con l'empoli mi era andata malissimo

con il carpi vado allo stadio...speriamo in una bella partita visto che con l'empoli mi era andata malissimo
Anche io vado, Sabato vado a comprare i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io vado, Sabato vado a comprare i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visti i prezzi si pensa che lo stadio sarà pieno!!

Come si poteva rifiutare la chiamata a raccolta del presidente ?!? :rickds::rickds:

Almeno sta volta vincete o ho buttato n'altra schedina?

Ultima modifica da un moderatore:
È rottura tra la tifoseria del Torino e il tecnico Giampiero Ventura. In occasione del match interno contro il Carpi, all'Olimpico è stato esposto uno striscione all'indirizzo dell'allenatore. "15-05-16: L'avVENTURA è finita...Grazie mister", il messaggio dei tifosi che vorrebbero dunque salutare il tecnico al termine dell'annata in corso.

Analisi primo tempo, troppo in ritardo sui contrasti e troppo lenti a smistare la palla.

Arbitro scandaloso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro