Mi fai quasi pena, ma quasi peròCi voleva il rigorino e l'autogol per farvi vincere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fai quasi pena, ma quasi peròCi voleva il rigorino e l'autogol per farvi vincere![]()
Beh la scorsa con il chievo abbiamo perso per un rigorino e un autogolCi voleva il rigorino e l'autogol per farvi vincere![]()

Ma non dargli corda, è un frustrato perché nonostante abbiamo i milioni stanno lottando per la salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh la scorsa con il chievo abbiamo perso per un rigorino e un autogolatpat:
adesso immagino sarai contentoImmobile altro Bell assist però non segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

allora si salvi chi puooooMa non dargli corda, è un frustrato perché nonostante abbiamo i milioni stanno lottando per la salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Padelli dopo un filotto di partite dove aveva combinato solo guai è stato in panchina per 3 giornate, dal suo rientro (cioè 2/3 giornate fa, non ricordo bene) è tornato lui il titolare e per ora, non sta facendo cappellate.ma il titolare è Padelli o Ichazo?:morristend:

Anche io vado, Sabato vado a comprare i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon il carpi vado allo stadio...speriamo in una bella partita visto che con l'empoli mi era andata malissimo
Visti i prezzi si pensa che lo stadio sarà pieno!!Anche io vado, Sabato vado a comprare i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi faceva quasi penaVisti i prezzi si pensa che lo stadio sarà pieno!!Come si poteva rifiutare la chiamata a raccolta del presidente ?!?![]()
rickds:esatto...sembrava uno di quei video amatoriali di gente disperataMi faceva quasi penarickds:

Quando diceva i prezzi sembrava la lista della spesaesatto...sembrava uno di quei video amatoriali di gente disperata![]()