Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile, se mettiamo a confronto le due rose e quello che abbiamo buttato noi e quello che hanno buttato loro.In realtà sono anche peggio
Pioli sta regalando palesemente la partita con la formazione che ha messo.Impossibile, se mettiamo a confronto le due rose e quello che abbiamo buttato noi e quello che hanno buttato loro. Tra l'altro la Lazio veniva da non so quante giornate senza vittorie a San Siro e c'ha sconfitto. Poi vabbè da quella partita s'è sfaldato tutto.
Non dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPioli sta regalando palesemente la partita con la formazione che ha messo.
purtroppo su quella fascia è un disastro...Mi fa più incazzare che una ***** come Molinaro sia ancora in campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bastava fare uscire lui e lasciare Bruno, cambio insensatopurtroppo su quella fascia è un disastro...Non abbianoo nessuno decente di ruolo.
Avelar è rientrato ha fatto un autogoal e ha deciso di rompersi di nuovo
peres pero su quella fascia non rende un centesimo di quello che puo dare.Bastava fare uscire lui e lasciare Bruno, cambio insensato
media punti da retrocessione se si esclude le prime partite del girone d'andata.Ci siamo mangiati una partita dove nel primo tempo poteva finire facile 3-0
Mi pare scontato che Sventura a giugno salutimedia punti da retrocessione se si esclude le prime partite del girone d'andata.Qualcuno a fine stagione dovrà prendere delle decisioni...