Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per 23 milioni ve lo porto io a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cairo rifiuta, spiace :house:

l'uno non esclude l'altro...
ho letto che non siete disposti a dare a valdifiori un milione a stagione...dovrebbe ridusi l'ingaggio
Ma lascialo dov'è Maskimovic per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che rifiutano pure queste offerte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Tachtsidis... Colpaccio, non c'è che dire.:facepalm:
Questo è un giocatore che per una squadra di medio livello va più che bene. Ora tu che tifi Roma posso capire che lo schifi perché Zeman lo faceva giocare al posto di Pjanic, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, no, Taxi sarebbe utile giusto al Crotone forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un giocatore che per una squadra di medio livello va più che bene. Ora tu che tifi Roma posso capire che lo schifi perché Zeman lo faceva giocare al posto di Pjanic, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davide...fidati....

è una pippa...

Sono fiducioso per Lukic, il giovane erbo che abbiamo preso dal Partizan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dicono abbia giocato molto bene nell'amichevole contro il Lipsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massi l operazioni e tachsidis o come si chiama la vedo sostitutiva di gazzi/vives. ....in questa ottica mi va bene altrimenti no....di certo non ti alza la qualità della squadra e del centrocampo

X lukic pare che sia lui davanti a sl tachsidis fa quel poco che si é visto ....

Ieri a bardonecchia ho visto ventura nel ritiro del Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....cavolo brutta vita che fa ormai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miha ha detto dopo la partita contro l'Hull City vinta 2-1 "Servono almeno altri 4 giocatori: un difensore veloce, un regista e il discorso terzini è ancora aperto"

Cairo penso inizi già ad odiarlo :rickds:

Chissà questo Gustafson... gli svedesi mi hanno sempre intrigato
Io ne ho già a basta di jansson e farnerud

è più bravo il fratello Simon
oddio... aspetta... quindi io ho creduto che fosse stato comprato quello del Feyenord...? infatti mi domandavo come fosse strano il fatto che l'abbiano lasciato a un milione... e mi chiedevo anche il perchè di quei ricci, avendolo sempre visto rasato... mi sento male

Ma a sto punto se arriva una buona offerta è da vendere. ....il coltello dalla parte del manico ce l ha il torino visto il contratto....

Vediamolo prima che si rompa di nuovo...perché riaccadra

Addirittura scrivono che Maksimovic sia scappato in Serbia :imfao:

Non ci credo sinceramente, per me potete tenervelo e spero che Cairo non accetti l'offerta del Napoli

UFFICIALE: Rossettini è un nuovo calciatore del Torino
mercato scoppiettante :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro