Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mercato scoppiettante :rickds:
Vbb mica è l acquisto principale...si tratta presumo di un giocatore duttile che in presenza di infortuni può ricoprire vati ruoli....credo che a questo ci saranno altri acquisti più importanti per sostituire peres e se parte anche maksimovic....

Cioè diamo tempo

Ultimi aggiornamenti sul mercato:

In entrata arrivato Rossettini per 2 milioni dal Bologna e molto vicini Castan e De Silvestri dalla Doria. Si punta anche ad un regista e mezz'ala si sondano Obiang e Kucka.

In uscita dopo la cessione di Bruno (tra l'altro trovo che l'accordo raggiunto sia ridicolo) alla Roma e con un Maksimovic che ora è in piena rottura con la società (Cairo non vuole venderlo al Napoli, preferisce in Premier con Chelsea e West Ham in pole), due prestiti secchi vicini alla conclusione: Jansson al Leeds di Cellino e Gaston Silva al Granada.

Ora la domanda mi sorge spontanea, a San Siro dovremmo davvero giocare con la coppia Moretti e Bovo che in due fanno quasi 70 anni? A mio avviso ne siamo usciti parecchio indeboliti rispetto alla scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultimi aggiornamenti sul mercato:In entrata arrivato Rossettini per 2 milioni dal Bologna e molto vicini Castan e De Silvestri dalla Doria. Si punta anche ad un regista e mezz'ala si sondano Obiang e Kucka.

In uscita dopo la cessione di Bruno (tra l'altro trovo che l'accordo raggiunto sia ridicolo) alla Roma e con un Maksimovic che ora è in piena rottura con la società (Cairo non vuole venderlo al Napoli, preferisce in Premier con Chelsea e West Ham in pole), due prestiti secchi vicini alla conclusione: Jansson al Leeds di Cellino e Gaston Silva al Granada.

Ora la domanda mi sorge spontanea, a San Siro dovremmo davvero giocare con la coppia Moretti e Bovo che in due fanno quasi 70 anni? A mio avviso ne siamo usciti parecchio indeboliti rispetto alla scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non se n'era accorto nessuno:sisi:

Castan arrivato in Sisport, dopo l'operazione non è più riuscito a tornare quello di una volta, vediamo come si comporterà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che in allenamento sta impressionando molto Boyè (oltre al gran bel gol che ha fatto in CI contro la Pro), già acquistato un paio di mesi fa dal River.

Ufficiali sia Castan (prestito) che De Silvestri a titolo definitivo per 3.6 milioni

Non vedo già l'ora che finisca, squadra al limite del ridicolo.

Bell'idea smantellare più di metà squadra, difesa che manco in Serie B..boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Analizzo velocemente i gol subiti: il primo gol autentico regalo di Molinaro (brutto coglio.ne) che la lascia passare pensando di essere vicino alla riga di fondo, peccato che aveva ancora 10 metri minimo di spazio Abate ne approfitta e la mette in mezzo (sarà di sicuro l'unico cross che gli riuscirà in tutta la stagione) con gol di Bacca.

Sul secondo gol, a parte il non pressing su Niang che è stato in grado di buttarla in mezzo dalla bandierina, il matusa Moretti con i suoi 87 anni non prende in tempo lo stacco di testa saltando a vuoto come un coglio.ne, oltre a dimenticarsi di avere Bacca dietro (ovviamente gol sotto le gambe, perché noi in porta abbiamo ancora quel grande stronz.o di Padelli).

In finire il terzo gol del colombiano su rigore regalato da Obi, fa già ridere così, Obi in campo (e titolare) neanche nel Cittadella.

Nel corso della partita ho potuto subito notare cose evidenti a tutti, la difesa e questo centrocampo sono al limite dell'imbarazzo. Rossettini e Moretti coppia da brivido con un De Silvestri arrivato da 2 giorni e subito buttato in mezzo e Molinaro..no basta non mi esprimo più su di lui. Vives che penso sia nonno da ormai 2/3 anni è assurdo vederlo ancora titolare, così come Obi (pensiero già scritto sopra) e Acquah che ha solo membro.

I due nomi che avevano fatto bagnare i "tifosi" ovvero Ljajic e Iago entrambi infortunati al ginocchio, ottimo inizio il loro.

Che sfiga per gli infortuni, assurdo.

Inviato da Tapatalk

Per me pure mihajovic non è esente da colpe....

Sto caxxo di modulo l ha scelto lui o sbaglio?

Si è accorto che ha al pelo al pelo i giocatori per farlo??

Moretti faceva discreto quando era il terzo di una difesa a 3....ma se ora ha solo quello del Bologna assieme a lui in area di rigore la vedo triste

E poi se a inizio partita vedo in campo Martinez, paDelli, molinaro,acquah,obi, vives e in panca ad esempio baselli e Benassi qualche dubbio pure mi viene

Premesso poi che la società deve fare qualcosa sia a centrocampo che in difesa

una difesa composta da de silvestri-rossettini-moretti-molinaro (con padelli in porta) dovrebbe essere vietata dalla costituzione...ridendo e scherzando cairo vi ha smantellato praticamente tutta la difesa :morris82:

una difesa composta da de silvestri-rossettini-moretti-molinaro (con padelli in porta) dovrebbe essere vietata dalla costituzione...ridendo e scherzando cairo vi ha smantellato praticamente tutta la difesa :morris82:
esatto

mi dispiace per Sinisa :cuore:

Grande vecchio cuore granata :pffs:

Rendetevi conto chi avete resuscitato, siete meglio di Gesù Cristo con Lazzaro

Grande vecchio cuore granata :pffs:
Rendetevi conto chi avete resuscitato, siete meglio di Gesù Cristo con Lazzaro
Che caxxo c entra il vecchio cuore granata con i pellegrini che scendono in campo?

Sempre parlare a vanvera certi

Grazie per averci tolto dalle scatole Rossettini, vedo che anche li da voi il ruolo centrale lo sa svolgere come era da noi ?

Che caxxo c entra il vecchio cuore granata con i pellegrini che scendono in campo?Sempre parlare a vanvera certi
Lascialo stare, viene solamente a fare flame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto sta mattina un articolo su Jansson, c'è andato bello pesante ed ha fatto benissimo. Dopo la partenza di Glik gli è stato preferito ancora Moretti/Bovo a lui che in teoria doveva essere il sostituto naturale, la prima frase è stata "Non vedevo l'ora di andarmene"..questo fa ancora capire che squadra piccola che siamo, era un ottimo prospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascialo stare, viene solamente a fare flame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto sta mattina un articolo su Jansson, c'è andato bello pesante ed ha fatto benissimo. Dopo la partenza di Glik gli è stato preferito ancora Moretti/Bovo a lui che in teoria doveva essere il sostituto naturale, la prima frase è stata "Non vedevo l'ora di andarmene"..questo fa ancora capire che squadra piccola che siamo, era un ottimo prospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo mihajovic ha bocciato molti giocatori già in partenza costringendo la società (che cmq ha colpe) a muoversi per nuovi prospetti....vedi jansson, Gaston silva (che da esterno fa cagare ma centralmente le poche che ha fatto ha fatto bene e poi mai un infortunio e ha l età dalla sua), Bruno peres ...e ora mi sa pure zappacosta a favore di de silvestri

Io sono convinto che il cambio di modulo è stato deliterio nel senso che ha richiesto/richiede un sacco di uomini con caratteristiche che prima non avevamo....a partire dalla difesa. Un tempo nell area di rigore erano in 3: glik maksi e moretti....ora solo più moretti con un anno in più e rossettini (magari castan se sarà quello di prima Dell infortunio)

Cmq speriamo per la prossima....un avversario tecnicamente più abbordabile

Purtroppo mihajovic ha bocciato molti giocatori già in partenza costringendo la società (che cmq ha colpe) a muoversi per nuovi prospetti....vedi jansson, Gaston silva (che da esterno fa cagare ma centralmente le poche che ha fatto ha fatto bene e poi mai un infortunio e ha l età dalla sua), Bruno peres ...e ora mi sa pure zappacosta a favore di de silvestri

Io sono convinto che il cambio di modulo è stato deliterio nel senso che ha richiesto/richiede un sacco di uomini con caratteristiche che prima non avevamo....a partire dalla difesa. Un tempo nell area di rigore erano in 3: glik maksi e moretti....ora solo più moretti con un anno in più e rossettini (magari castan se sarà quello di prima Dell infortunio)

Cmq speriamo per la prossima....un avversario tecnicamente più abbordabile
Diciamoci la verità, anche questo Milan era abbordabile.. abbiamo commesso troppi errori difensivi e a livello del centrocampo, regalando almeno 2 gol sui 3 subiti :leon: Miha ha detto che ha visto lo "spirito toro" ed è contento così, sta cosa mi fa un po' incazza.re perché non ho visto niente di eccezionale rispetto lo scorso anno. :none: Ho visto solamente in difesa una totale incapacità su tutto, mi dispiace per Moretti che in questi anni ha sempre giocato bene, ma a quest'età bisogna preferirgli altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro