Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Martial ai tempi del Monaco era un grandissimo prospetto, Belotti gioca a questi livelli da qualche mese. Tra l'altro Immobile pure fece bene al Torino ( e ora alla Lazio ) ma andando all'estero fece cilecca.
No no Martial dopo una mezza stagione buona in Ligue 1 è stato pagato OTTANTA milioni, Belotti la scorsa stagione da gennaio in poi ha segnato la bellezza di 11 gol e quest'anno si sta soltanto confermando.

No no Martial dopo una mezza stagione buona in Ligue 1 è stato pagato OTTANTA milioni, Belotti la scorsa stagione da gennaio in poi ha segnato la bellezza di 11 gol e quest'anno si sta soltanto confermando.
Martial fece vedere buone cose anche in Champions e tra l'altro l'anno scorso non è che ha fatto totalmente cilecca, ha mostrato buone cose in un contesto caotico come quello dello United.

- - - Aggiornato - - -

Belotti piscia in testa ad Immobile dai :asd::
È più forte, ma l'Immobile del Torino era comunque fortissimo.

la juve non è quella di 2-3 anni fa..........dai Toro credici!

Martial fece vedere buone cose anche in Champions e tra l'altro l'anno scorso non è che ha fatto totalmente cilecca, ha mostrato buone cose in un contesto caotico come quello dello United.
- - - Aggiornato - - -

È più forte, ma l'Immobile del Torino era comunque fortissimo.
Però nelle partite che contano immobile spariva sempre. ...anche quell anno

Era rigore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato, era giusto il pareggio...però mi sono divertito. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo vinto contro i magazzinieri,cit.

Grazie per la partecipazione.

Gix™ by Huawei

Ehhhhhhh spiace:house:

Sarà per i prossimi anni, ogni generazione merita una vittoria ogni tanto:onixenon:

Ringraziate che non abbiamo un centrocampo, Belotti piscia in testa a tutta la vostra difesa di bambocci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro