Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Primo tempo ottimo nonostante il rigore sbagliato. Il secondo è stato un suicidio generale.Il problema più grande rimane la difesa+portiere (Hart ultimamente è indifendibile).
ma piu che altro è una questione di atteggiamento e psicologica (oltre alla difesa che non è il top)

Facevi il 3 a zero e psicologicamente era una botta..invece poi lo sbagli ti caghi e non fai piu nulla fino al 2-2 dove riprendi poi a giocare

poi ovviamente invece che rinforza la difesa si prende quello scarpone di carlao...quando ora pure castan è forse infortunato

Io ripeto che la difesa è scarsa da prima del campionato e non si poteva andare da nessuna parte.

Pero a cairo non gliene frega. Abbiamo preso il fenomeno carlao per 500 mila euro.

E poi miha deve assumersi le colpe...non che fa i capricci lato calciomercato e poi presenta un ljialic cosi imbarazzante e in generale atteggiamento sbaglaitissimo e da perdenti

ma piu che altro è una questione di atteggiamento e psicologica (oltre alla difesa che non è il top)Facevi il 3 a zero e psicologicamente era una botta..invece poi lo sbagli ti caghi e non fai piu nulla fino al 2-2 dove riprendi poi a giocare
Sicuramente, infatti ho parlato di suicidio generale oltre che di difesa. :sisi:

Comunque con un reparto difensivo migliore l'avreste portata a casa nonostante il calo nel secondo tempo.

Se la squadra è composta da senza palle puoi farci poco. Se ci fosse stato un giocatore normale al posto di Iturbe avreste vinto.

Iturbe sega atomica :asd:Per non parlare della difesa
M'ha fatto incazzare come non mai, una segaccia.

Due gol su due dormite colossali, e non è la prima volta se avevate un glick avevate minimo 5 punti in più.

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

iturbe c'ha i piedi al contrario...non ha fatto 1 passaggio giusto

Dal cross per arrivare sino al passaggio al compagno di fianco.

Iturbe o torna in patria o se ne andasse a giocare in Serie B Italiana, perché la Serie A non è mai stata cosa sua.

Credo neanche per squadre da retrocessione.

Mai visto Sinisa così, è nero.

Secondo me è l'unico che ci tiene insieme a pochi altri giocatori.

Iturbe da prendere a schiaffi, come Niang :stema:

Mai visto Sinisa così, è nero. Secondo me è l'unico che ci tiene insieme a pochi altri giocatori.
Si certo...ma non credo che i calciatori siano contenti

Piu che altro vorrei risposte pure da Miha.

Perche il miglioramento rispetto al tanto criticato ventura non c'è stato

tante parole e precetti vari ma il risultato è pressoche lo stesso.

Anzi la doppia partita con milan sa di veramente ridicolo

Va be in pratica ha chiesto un centrocampista di esperienza, perchè non hanno preso Aquilani visto che il Pescara lo dava via a due becchi?

mi spiace per iturbe purtroppo l'unica cosa che sa fare è scaldare le panchine , ancora non mi capacito che almeno per ora ce lo siamo tolto dalle balle :rickds:

Eh niente, hanno sculato anche stasera. Il Toro meritava di vincere anche se gli errori in difesa sono stati decisivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro