Le ultime 3 partite sono al limite del ridicolo (Sassuolo, Milan in Coppa e ieri), sono curioso veramente di sentire Miha cosa dica nell'intervallo...perché un calo così drastico da, quasi sempre, un gran primo tempo non l'ho mai visto :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, gran **** subire due gol su due ciabattate a casoEh niente, hanno sculato anche stasera. Il Toro meritava di vincere anche se gli errori in difesa sono stati decisivi.
ogni volta che una cosa non va come vorrebbe un interista c'è di mezzo il ****Eh niente, hanno sculato anche stasera. Il Toro meritava di vincere anche se gli errori in difesa sono stati decisivi.
Detto poi da loro che segnano solo tra il 90esimo e il 96esimoogni volta che una cosa non va come vorrebbe un interista c'è di mezzo il ****![]()
Infatti lo scorso hanno fatto quella prima parte di stagione non si sa come (non lo sanno manco loro) e potevi chiamarlo in tutti i modi MA **** NO :none:ogni volta che una cosa non va come vorrebbe un interista c'è di mezzo il ****![]()
Ah io l'ho sempre detto che eravamo culati a schifo. C'erano i Mancioboyz che facevano defence force.Infatti lo scorso hanno fatto quella prima parte di stagione non si sa come (non lo sanno manco loro) e potevi chiamarlo in tutti i modi MA **** NO :none:
Non erano 8 i rigori per il milan?Ma se c'erano 2 possibili rigori per il Milan oltre a quello dato!!!
Sei interista vero?
Ciabattate certo, invece voi tra rimpalli e rigori casualiAmmazza, gran **** subire due gol su due ciabattate a caso![]()
:imfao: Non mi far parlare di voi tutte le volte che non ce la state facendo arriva sistematicamente "l'episodio favorevole"ogni volta che una cosa non va come vorrebbe un interista c'è di mezzo il ****![]()
Mi sa che sei rimasto all'anno scorsoDetto poi da loro che segnano solo tra il 90esimo e il 96esimo![]()
EccoInfatti lo scorso hanno fatto quella prima parte di stagione non si sa come (non lo sanno manco loro) e potevi chiamarlo in tutti i modi MA **** NO :none:
Eh vabbè dai, abbiamo già finito di parlare...Non erano 8 i rigori per il milan?
- - - Aggiornato - - -
Ciabattate certo, invece voi tra rimpalli e rigori casuali
- - - Aggiornato - - -
:imfao: Non mi far parlare di voi tutte le volte che non ce la state facendo arriva sistematicamente "l'episodio favorevole"
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che sei rimasto all'anno scorso
- - - Aggiornato - - -
Ecco
Ultime due partite:Mi sa che sei rimasto all'anno scorso![]()
Perché come lo chiami l'assist di Ljajic se non ciabattata? Per non parlare del secondo gol assolutamente da film comico.Ciabattate certo, invece voi tra rimpalli e rigori casuali![]()
Il pareggio è giusto, anche il Torino ha avuto tante occasioni.Perché come lo chiami l'assist di Ljajic se non ciabattata? Per non parlare del secondo gol assolutamente da film comico.
Il rigore su Paletta casuale? :imfao: rimpalli sul gol di Bertolacci con Hart che la salva sulla linea due volte? Dai su, la decenza.
Ma neanche per me il **** è negativo, però bisogna riconoscere quando è ****, quando è bravura, e quando è suicidio degli avversari. Io le partite del Milan le ho viste quasi tutte, non abbiamo un gioco spumeggiante ma un primo tempo come quello di ieri non l'abbiamo mai giocato, una roba obbrobriosa. Abbiamo preso due gol in modo assolutamente casuale su due tiri sbilencati, penso sia inutile negarlo, nonostante il Torino stesse effettivamente giocando meglio. Alla fine del primo tempo c'era un rigore netto su Bonaventura non dato e all'inizio del secondo i granata sarebbero dovuti rimanere in 10 per il fallo a forbice di Obi da dietro. E già qua non si può parlare di ****, o sbaglio? Poi continuiamo a parlare di quando la palla era giocabile, nel secondo tempo il Torino ha iniziato a rivedere la palla al 70esimo, prima di allora abbiamo fatto due gol in 5 minuti esattamente come loro. Chi giudica il rigore su Paletta "generoso" o "largo" o stava guardando da un'altra parte oppure non lo so prenda il regolamento alla mano perché Rossettini ha fatto una cintura assurda. Il secondo gol nostro poi una roba da ridere, io stavo spegnendo, prima di segnare ci sono voluti 15 tiri dalla linea di porta, Hart delle parate così in vita sua non le ha neanche sognate. Ai punti il Torino ieri poteva tranquillamente vincere, ma all'inizio del secondo tempo li abbiamo stuprati e quello imho non è ****, sempre facendo un conteggio ai punti ci manca un rigore e un tempo giocato con la superiorità numerica.Ah io l'ho sempre detto che eravamo culati a schifo. C'erano i Mancioboyz che facevano defence force.
Tra l'altro per me il **** è un pregio, non una cosa per la quale bisogna vergognarsi.
Vabe stiamo parlando della partita di ieriComunque siamo nel topic del Torino![]()
Il Carpi l'anno scorso ci inculò al 90esimo, non me lo fare ricordare Mancini tagliati le palle che non hai.Ma neanche per me il **** è negativo, però bisogna riconoscere quando è ****, quando è bravura, e quando è suicidio degli avversari. Io le partite del Milan le ho viste quasi tutte, non abbiamo un gioco spumeggiante ma un primo tempo come quello di ieri non l'abbiamo mai giocato, una roba obbrobriosa. Abbiamo preso due gol in modo assolutamente casuale su due tiri sbilencati, penso sia inutile negarlo, nonostante il Torino stesse effettivamente giocando meglio. Alla fine del primo tempo c'era un rigore netto su Bonaventura non dato e all'inizio del secondo i granata sarebbero dovuti rimanere in 10 per il fallo a forbice di Obi da dietro. E già qua non si può parlare di ****, o sbaglio? Poi continuiamo a parlare di quando la palla era giocabile, nel secondo tempo il Torino ha iniziato a rivedere la palla al 70esimo, prima di allora abbiamo fatto due gol in 5 minuti esattamente come loro. Chi giudica il rigore su Paletta "generoso" o "largo" o stava guardando da un'altra parte oppure non lo so prenda il regolamento alla mano perché Rossettini ha fatto una cintura assurda. Il secondo gol nostro poi una roba da ridere, io stavo spegnendo, prima di segnare ci sono voluti 15 tiri dalla linea di porta, Hart delle parate così in vita sua non le ha neanche sognate. Ai punti il Torino ieri poteva tranquillamente vincere, ma all'inizio del secondo tempo li abbiamo stuprati e quello imho non è ****, sempre facendo un conteggio ai punti ci manca un rigore e un tempo giocato con la superiorità numerica.
Sono d'accordo con te sul fatto che avere **** non è un difetto, ma il nostro **** di ieri dove si trova esattamente? Il tuo compare di tifo, sempre poco oggettivo a mio parere, si offenderà se ritiro fuori la vostra stagione scorsa, ma quando il Carpi fa 5 tiri in porta e un gol contro i 4 vostri che la vincete nel recupero? Quello che cos'è? Eh no però quello lì non è ****, e poi anche se lo fosse ormai riguarda l'anno scorso non vale più (ovviamente non mi sto riferendo a te ora)
Il pareggio è giusto perché sia noi che loro siamo due squadre mediocri (fatta eccezione per qualche invidualità là davanti) con amnesie allucinanti, ma per parlare di **** bisogna avere le fette di salame sugli occhi, o forse è più semplicemente colpa del rosik.Il pareggio è giusto, anche il Torino ha avuto tante occasioni. Purtroppo per loro sono capitate sui piedi sbagliati.
No ma io mi impunto perché nominare il **** ieri a favore nostro significa aver visto il Piccolo Principe su Canale 5 e poi venire comunque a dire la propria su questo topic o nell'altro in sezione Milan, e a me non sta bene onestamente. Chi parla di **** ha letto solo che perdevamo 2-0 e abbiamo pareggiato, ma io non sono abituato a giudicare così una partita o una prestazione, se capita che non mi vedo una partita me ne sto zitto[MENTION=55795]***[/MENTION]interra lascia stare il regolamento, se il regolamento dice una cosa e l'arbitro la attua come è successo col Napoli la gente dirà comunque che rubiamo ma cosa ci aspettiamo dal tifo Italiano che è il più ridicolo e il meno obiettivo del globo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk