Galliani modeUltime due partite:- Chievo: i due ultimi goal sono arrivati al minuto 86 e 93 :pffs:
- Udinese: goal al recupero del primo tempo, goal al minuto 87
Pure con noi avete segnato al 95esimo
Se le partite finissero all'85esimo sareste ultimi
Daje che si scherza su :stema:

- - - Aggiornato - - -
Ma dai che sono 15 partite che le portate a casa non si sa comePerché come lo chiami l'assist di Ljajic se non ciabattata? Per non parlare del secondo gol assolutamente da film comico.
Il rigore su Paletta casuale? :imfao: rimpalli sul gol di Bertolacci con Hart che la salva sulla linea due volte? Dai su, la decenza.

- - - Aggiornato - - -
Il rigore per la cronaca c'era eh, Rossettini è stato un babbo.Ma neanche per me il **** è negativo, però bisogna riconoscere quando è ****, quando è bravura, e quando è suicidio degli avversari. Io le partite del Milan le ho viste quasi tutte, non abbiamo un gioco spumeggiante ma un primo tempo come quello di ieri non l'abbiamo mai giocato, una roba obbrobriosa. Abbiamo preso due gol in modo assolutamente casuale su due tiri sbilencati, penso sia inutile negarlo, nonostante il Torino stesse effettivamente giocando meglio. Alla fine del primo tempo c'era un rigore netto su Bonaventura non dato e all'inizio del secondo i granata sarebbero dovuti rimanere in 10 per il fallo a forbice di Obi da dietro. E già qua non si può parlare di ****, o sbaglio? Poi continuiamo a parlare di quando la palla era giocabile, nel secondo tempo il Torino ha iniziato a rivedere la palla al 70esimo, prima di allora abbiamo fatto due gol in 5 minuti esattamente come loro. Chi giudica il rigore su Paletta "generoso" o "largo" o stava guardando da un'altra parte oppure non lo so prenda il regolamento alla mano perché Rossettini ha fatto una cintura assurda. Il secondo gol nostro poi una roba da ridere, io stavo spegnendo, prima di segnare ci sono voluti 15 tiri dalla linea di porta, Hart delle parate così in vita sua non le ha neanche sognate. Ai punti il Torino ieri poteva tranquillamente vincere, ma all'inizio del secondo tempo li abbiamo stuprati e quello imho non è ****, sempre facendo un conteggio ai punti ci manca un rigore e un tempo giocato con la superiorità numerica.
Sono d'accordo con te sul fatto che avere **** non è un difetto, ma il nostro **** di ieri dove si trova esattamente? Il tuo compare di tifo, sempre poco oggettivo a mio parere, si offenderà se ritiro fuori la vostra stagione scorsa, ma quando il Carpi fa 5 tiri in porta e un gol contro i 4 vostri che la vincete nel recupero? Quello che cos'è? Eh no però quello lì non è ****, e poi anche se lo fosse ormai riguarda l'anno scorso non vale più (ovviamente non mi sto riferendo a te ora)
- - - Aggiornato - - -
Vabbé anche Inter-Sassuolo l'anno scorso non si sa come facemmo a perdere, oppure Inter-Palermo e Inter-Bologna quest'anno.Il Carpi l'anno scorso ci inculò al 90esimo, non me lo fare ricordare Mancini tagliati le palle che non hai.Ma infatti era una partita da pareggio, basta. Il rage durante la partita ci sta, si dice di tutto durante i match, poi finisce e si analizza a mente fredda. L'unico errore grosso era Obi che doveva essere espulso, i due rigori c'erano, il rigore su Bonaventura c'era ma siete stati sfortunati che l'arbitro non poteva mai vederlo visto che stava completamente coperto.