Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto utenti richiedere la prova tv per Dybala, ma io ho sempre letto che è un'opzione solo quando una simulazione causa espulsione diretta o rigori.

Per fare degli esempi recenti, vedere il caso Silvestre-Reina (caso che i napoletani sembrano aver scordato visto che pretendono la prova tv per Dybala...) nel quale la prova tv non è stata analizzata in quanto il portiere del Napoli ha provocato solo un giallo, oppure il più recente caso Strootman dal quale è nato un rigore e per cui hanno quindi analizzato la prova tv.

In particolare, costituiscono condotte gravemente antisportive:1) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato;

2) la evidente simulazione che determina l’espulsione diretta del calciatore avversario;

3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano;

4) l’impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano.
A volte una piccola ricerca prima di dare fiato alla bocca o di battere le dita su una tastiera non farebbe male. Si eviterebbero tante accuse e polemiche inutili.

Ultima modifica:
Ma sicuramente non è sanzionabile per le regole attualmente in vigore...ciò non toglie che siano ridicole se appunto non si può fare per una serie di motivi

carlao rossettini...una difesa da serie b

boye non potrà mai giocare in serie a...

Ultima modifica da un moderatore:
Squadra vergognosa, menomale che bisognava vendicarsi...abbiamo aperto bene il **** pure a sto giro...bella stagione di merd.a

stagione fallimentare giudicando le premesse che c'erano...

Dalla società in primis,all'allenatore e ai giocatori stessi..che hanno dimostrato troppo volte di essere senza palle e senza dignità.

Ultima modifica da un moderatore:
intanto la squadra rifiuta il ritiro imposta da Mihajlovic

Allenatore screditato, mi pare evidente.

Due giorni di riflessione ora,in cui gli allenamenti sono sospesi

Come avevo detto mesi fa... "Miha a fine stagione andrà via". Non mi sbagliavo, si parla di Nicola, brividi.

qLnk0yE.jpg

Grande Gallo. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro