Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sirigu è meglio di Hart :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, bisogna vedere la condizione dato che da quando è stato fatto fuori per il tedesco ha solo fatto panca. Mi auguro che ritorni quello dei bei tempi al Toro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me è abbastanza finito come portiere
Non lo so, ripeto è stato fatto fuori abbastanza inspiegabilmente per fare spazio a Trapp che non è che sia tutto sto gran fenomeno, da lì ha iniziato la parabola verso il basso ma con una squadra che gli può garantire la continuità secondo me si riprende, me lo auguro perché mi è sempre piaciuto e me lo auguro per voi perché mi state simpatici come squadra

Io avrei messo subito il fratello di milinkovic-savic, dicono sia forte ma pare che miha l'abbiamo già bocciato :morris82:

Oh ma sto Fassone pieno di soldi cinesi non può pressare qualcun altro?
tranquillo che se Cairo continua a chiedere 100 milioni il gallo non se muove.... non perchè sia scarso eh, ma perchè oggettivamente ora come ora 100 non li vale

tranquillo che se Cairo continua a chiedere 100 milioni il gallo non se muove.... non perchè sia scarso eh, ma perchè oggettivamente ora come ora 100 non li vale
Se c'era ancora Berlusca come pressss, era già vostro da mesi :asd:

Secondo me con 80 + giocatori ve lo lascia, anche se i giocatori da quanto ho capito sarebbero Zapata e Niang :facepalm::facepalm::facepalm:

Se c'era ancora Berlusca come pressss, era già vostro da mesi :asd:Secondo me con 80 + giocatori ve lo lascia, anche se i giocatori da quanto ho capito sarebbero Zapata e Niang :facepalm::facepalm::facepalm:
parlano anche di Kucka... :sisi:

Oh ma sto Fassone pieno di soldi cinesi non può pressare qualcun altro?
Io in realtà non capisco per quale motivo se vai da Perez a chiedere Morata vogliono 60-70, se vai a Dortmund a chiedere Aubameyang vogliono una sessantina. Se vai a Lione a chiedere Lacazette vogliono 50. Poi vai a Torino a chiedere un giocatore che ha 0 presenze europee (fortissimo per carità, se arriva mi sego fino a Natale) e non si schiodano dai 100.

Io penso che Cairo alla fine cederà a cifre più consone, a meno che non ci rompiamo le palle prima e lo lasciamo perché oggettivamente non si può continuare a chiedere 100 milioni o 80 più due giocatori, è fantascienza :asd:

Io in realtà non capisco per quale motivo se vai da Perez a chiedere Morata vogliono 60-70, se vai a Dortmund a chiedere Aubameyang vogliono una sessantina. Se vai a Lione a chiedere Lacazette vogliono 50. Poi vai a Torino a chiedere un giocatore che ha 0 presenze europee (fortissimo per carità, se arriva mi sego fino a Natale) e non si schiodano dai 100.
Io penso che Cairo alla fine cederà a cifre più consone, a meno che non ci rompiamo le palle prima e lo lasciamo perché oggettivamente non si può continuare a chiedere 100 milioni o 80 più due giocatori, è fantascienza :asd:
sembra un asta del fantacalcio

In Europa farebbe una caterva di gol, attaccanti come lui ce ne sono pochi in giro a quell'età, semplice.

Per la faccenda portiere invece, ci fa così tanto schifo richiamare Zaccagno, che è nostro, dalla Pro Vercelli? Sta spaccando in 'sto mondiale u20..

In Europa farebbe una caterva di gol, attaccanti come lui ce ne sono pochi in giro a quell'età, semplice.
Per la faccenda portiere invece, ci fa così tanto schifo richiamare Zaccagno, che è nostro, dalla Pro Vercelli? Sta spaccando in 'sto mondiale u20..
Un "farebbe" non può valere 100 milioni abbi pazienza

Un "farebbe" non può valere 100 milioni abbi pazienza
No ma infatti non dico che vale 100 mln, braccino di sicuro lo venderà per 80 + giocatori a voi, è già scritto...e se c'era ancora Berlusca era già vostro da Gennaio :asd:

No ma infatti non dico che vale 100 mln, braccino di sicuro lo venderà per 80 + giocatori a voi, è già scritto...e se c'era ancora Berlusca era già vostro da Gennaio :asd:
Ah quello senz'altro, ma con Berlusca non avremmo avuto i soldi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro