L'abbiamo fatto contro tutti quest'anno, poi se voi siete scarsi e non riuscite a vincere non è colpa nostra
Ma se sembrava la vostra finale di champions da come correvate sull 1 a 0
Oggi dopo il primo tempo erano tutti sempre a terra,dybala matuidi e o chi per loro. E se non cadevano passeggiavano
E se non passeggiavano sbagliavano di tutto
Poi la roma per 70 min e' stata pure piu scandalosa.
Una squadra che lotta per la champions e gioca con ritmi da partita di amichevole estiva ..e non si puo' nemmeno tirare in ballo il caldo visto che era di sera
L 'unica che se lo merita davvero e' l 'atalanta,per intensita' e costanza. Le altre penso sara'un lotto tra la meno peggio.
in realtà quella di stasera è stata di gran lunga la partita più decente da quando è arrivato lo scudetto matematicamente
Ma come azioni puo essere
Ma avendo visto la partita questo e' solo dovuto non tanto a meriti della juventus quanto a una roma imbarazzante.
Ma vogliamo parlare dei passaggi sbagliati nel primo tempo di ambe due le squadre?
Avete creato si ma perche la roma sembravano dei morti pure loro. ...se questa era la loro "" voglia"" per lottare per la champions.
Poi nel secondo tempo ho visto una juve che proprio per gran parte della partita camminava sul campo,letteralmente . Al netto del goal per fuorigioco annullato. Ma si tratta di episodi isolati.
Parlo di atteggiamento. Ritmi da partita di inizio precampionato .
Le altre partite,almeno quella con noi,al di la delle occasioni mi pare proprio che vi sbattavate di piu. (Perlomeno correvate e altro esempio nelle rimesse mica perdevate cosi tanto tempo)Normale visto che e' cmq un derby in casa. Perdere a roma ,con la roma con questa classifica, evidentemente frega ancora meno...questo e' pure da mettere in conto,nolente o no