Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che Lotito, secondo me Inzaghi un regalo al fratello lo vuole fare :unsisi:

Più che Lotito, secondo me Inzaghi un regalo al fratello lo vuole fare :unsisi:
L'unica cosa in cui spero.
Non perché voglia il Torino in B, ma perché quest'ingiustizia di manipolazione del calendario è assurda e non capisco come sia stato possibile accettarla.
Fra Benevento e Torino si dovrebbe salvare chi vince all'ultima giornata, non chi ha il biscotto più facile da mangiare
(che poi al Torino basterebbe il pareggio e quindi penso che si salverebbe comunque. Ma se lo deve guadagnare!)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

La lazio dará tutto nel recupero.
Il torino deve per forza vincere all
Olimpico per salvarsi e non sará facile, xkè il mister della lazio è simone inzaghi; lo vedo fare di tutto pur di fare un favore al fratello, quindi li caricherà bene.

in ogni caso se il toro si salva martedì il benevento (se oggi vince, e sta vincendo x ora) non è ancora retrocesso, dato che c’è il Cagliari (a meno che i sardi non facciano l’impresa stasera a col Milan).

Ma perché non hanno recuperato prima visto che non avevano le coppe da fare?

Ma perché non hanno recuperato prima visto che non avevano le coppe da fare?
Non era stato ancora deciso se dare la vittoria a tavolino alla lazio o meno!

La lazio dará tutto nel recupero.
Il torino deve per forza vincere all
Olimpico per salvarsi e non sará facile, xkè il mister della lazio è simone inzaghi; lo vedo fare di tutto pur di fare un favore al fratello, quindi li caricherà bene.

in ogni caso se il toro si salva martedì il benevento (se oggi vince, e sta vincendo x ora) non è ancora retrocesso, dato che c’è il Cagliari (a meno che i sardi non facciano l’impresa stasera a col Milan).
Vabbè, il Cagliari l'ultima l'ha col Genoa...

Tutto è possibile, ma mi sembra la cosa più improbabile, la retrocessione del Cagliari

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Alla fine si salvano, il Benevento si è suicidato praticamente.

Il benevento si è quasi suicidato pareggiando col Crotone; doveva comunque vincere l’ultima col Toro, e il Toro era obbligato a vincere all’olimpico martedi per salvarsi prima del confronto finale. Invece ora al toro basta il pari martedi. Ce la puó fare sec me. Deve dare il massimo per evitare l’ultima gara da bbbrividi

Ultima modifica:
Fossi il Benevento non mi presenterei domenica a Torino.

Meglio iniziare a preparare la prossima stagione.

Rigore inesistente, giusto così

per il fuorigioco? non c'era però.
Post automatically merged:

Bovini salvi.:ninja:

Che partita orrenda. :asd: Pure la rissa, ma vaff!

Se il Benevento non si presenta e danno il 3 a 0 al Toro sarebbe la degna figura di merda della lega serie A. :ninja:

Ultima modifica:
Biscottone??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Prima o poi ci finiscono in B se non cambiano qualcosa, se se ne andasse Belotti nessuno gli toglierebbe la retrocessione nei prossimi anni.

Il Torino e` una vergogna per chiunque abbia messo almeno una volta degli scarpini e messo piede su un campo di calcio a 11, una squadra cosi schifosa non si vedeva da tempo.
Una vergogna che non siano retrocessi (del Benevento non me ne frega nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro