Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non dico che non sia così. Però la reotrocessione te la meriti quando la matematica ti condanna. Se vinceva con Crotone e poi col Toro anche a fronte di un girone di ritorno di merda avrebbe meritato la salvezza.
Ma anche sezna Crotone e nel caso il Toro avesse perso con la Lazio e poi perso col Benevento allora avrebbe meritato di salvarsi, anche se all'ultima giornata.
il fatto è che appunto non ha vinto con il crotone :asd:

Hanno buttato via in quella partita un sacco di occasioni. Potevano stare sul 2/3 a zero.
Invece si sono presi il pari nonostante la superiorità numerica al 95'
Il benevento se la deve prendere solo con se stesso perche ha buttato via troppe occasioni nel girone di ritorno

Che poi il paradosso è che l'unica vittoria nel girone di ritorno l'hanno fatta con la juventus :asd:

Al momento non credo che Cairo voglia vendere il Toro , spiace per i tifosi che contesteranno fuori prima dell'ultima partita :ohyess:

Beh questo è un bel colpo. Juric dopo due anni a verona potrà finalmente avere un attaccante vero

Zenit su Belotti.

53eb311b95bbd8f9fe1d34b41c9d11c7.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A quanto pare vige l'armonia in casa Toro

Addirittura hanno messo l'avviso nel video che le immagini potrebbero urtare le persone sensibili

Il problema è il mercato che non decolla. Ehm, esattamente cosa si aspettava juric andando al torino?

Il problema è il mercato che non decolla. Ehm, esattamente cosa si aspettava juric andando al torino?
Se ti fanno delle promesse e queste non vengono mantenute è ovvio che ti incazzi. Poi si può discutere sei modi, ma ci sta che si lamenti. Vignati che da del testa di cazzo a Cairo comunque è la ciliegina sulla torta :ohyess:

Se ti fanno delle promesse e queste non vengono mantenute è ovvio che ti incazzi. Poi si può discutere sei modi, ma ci sta che si lamenti. Vignati che da del testa di cazzo a Cairo comunque è la ciliegina sulla torta :ohyess:
Si ma le promesse di cairo si sa quanto valgano. Con questo non sto dicendo sia colpa di juric, ma di cairo ovviamente

Juric is the new Mondonico is possible?

:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro