the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,995
menomale , spero abbiamo capito altre cazzate del primo e sistemate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
menomale , spero abbiamo capito altre cazzate del primo e sistemate
NON GUARDATELO SE NON AVETE GIOCATO IL PRIMO
SiMa non si sapeva già che usciva il 23? Cioè io nella mia lista ho segnato 23 da qualche settimana![]()
Nah, il secondo capitolo figura sempre nelle liste degli horror più attesi dei vari canali (nei primi posti tra gli indie), è riuscito a farsi un nome piuttosto conosciuto, se la gente non lo prenderà all'uscita lo metterà comunque in lista recuperi e se sarà molto meglio del primo farà perlomeno buone vendite nei primi mesi secondo me, basta che le recensioni siano intorno all'8 e la gente ne parli come meglio del primo in generale.Il primo era caruccio, questo sequel sembra interessante, ma passerà totalmente inosservato purtroppo. Troppe uscite in quel periodo.
Quindi il primo ha venduto bene? Comunque sì, si è fatto un nome. Speriamo che questo sequel non deluda.Nah, il secondo capitolo figura sempre nelle liste degli horror più attesi dei vari canali (nei primi posti tra gli indie), è riuscito a farsi un nome piuttosto conosciuto, se la gente non lo prenderà all'uscita lo metterà comunque in lista recuperi e se sarà molto meglio del primo farà perlomeno buone vendite nei primi mesi secondo me, basta che le recensioni siano intorno all'8 e la gente ne parli come meglio del primo in generale.
È diventato l'indie horror stile RE più conosciuto insieme a Crow Country.
Venduto decentemente, per un gioco del genere almeno.Quindi il primo ha venduto bene? Comunque sì, si è fatto un nome. Speriamo che questo sequel non deluda.
Si, dovrebbe aver fatto buone vendite considerando i costi, in questo caso il sequel è anche giustificato dalle venditeQuindi il primo ha venduto bene? Comunque sì, si è fatto un nome. Speriamo che questo sequel non deluda.