PS5 Tormented Souls II

Pubblicità
Mi sembrano veramente tante. Spero non ci siano tonnellate di backtracking.
Il primo aveva un po' di backtracking ma a me non è pesato più di tanto sinceramente, complice il fatto che andando avanti e indietro nella villa scovavo sempre qualcosa di nuovo.

Il primo aveva un po' di backtracking ma a me non ha pesato sinceramente, complice il fatto che andando avanti e indietro nella villa scovavo sempre qualcosa di nuovo.
Non ha pesato nemmeno a me . Ma per farlo durare così tanto spero abbiano inserito abbastanza ambientazione da non renderlo ripetitivo.

Mi sono andato a rivedere i vecchi post di sta cosa delle 12 news, e si parla di 9 locations diverse nel gioco

Giocato il primo, e nonostante un po grezzo, si e' rivelata una piccola gemma nel panorama horror, tantissima curiosita' per questo

Sarà alla summer game fest, il 7

Nuovo story trailer e demo steam

E speriamo finalmente la data :galliani4:

Il primo era molto carino, nonostante i difetti. Un classico survival horror con enigmi ed esplorazione. Seguo con interesse il sequel.

Sto vedendo dei gameplay dalla demo.
E' molto meno legnoso del primo. Lo vedo più fluido nei movimenti.
L'atmosfera c'è a pacchi. Hype

Mi faccio prima Cronos e poi questo.

Sto vedendo dei gameplay dalla demo.
E' molto meno legnoso del primo. Lo vedo più fluido nei movimenti.
L'atmosfera c'è a pacchi. Hype

Mi faccio prima Cronos e poi questo.
Beh, diciamo che nel primo i controlli erano un difettuccio. Spero che l’atmosfera horror rimanga intatta in questo sequel e che non diventi troppo action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro