Il Romanista
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2014
- Reazioni
- 0
No , prendono i punti in base alla preferenza+1 +2 e +3 come valenza di voto conta sempre 1?
Chi prende +1 prende 1 punto , chi +2 2 punti e chi +3 tre punti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No , prendono i punti in base alla preferenza+1 +2 e +3 come valenza di voto conta sempre 1?
Ok capito, so che è quasi impossibile, ma per richiamare più utenti sarebbe meglio un topic per ogni girone, così risulta più facile per tutti votare e inserirsi nel contest.No , prendono i punti in base alla preferenzaChi prende +1 prende 1 punto , chi +2 2 punti e chi +3 tre punti
Bisogna vedere se i Mod lo consentono . Perchè si rischia un accumulo di topic dove poi votano sempre al massimo 6-7 PersoneOk capito, so che è quasi impossibile, ma per richiamare più utenti sarebbe meglio un topic per ogni girone, così risulta più facile per tutti votare e inserirsi nel contest.
Scusate se ho voluto anticipare partendo , ma il torneo è bello lunghetto e con 6 gironi al giorno dovrebbero essere 8 giorni di voti solo con questa prima faseStiamo valutando per vedere cosa fare in merito alla richiesta di alcuni utenti sull'organizzazione dei gironi
Infatti imho avrei aspettato prima di farlo partire giusto per organizzarsi un'attimino meglio![]()
Da te mi aspettavo XernGIRONE 7 Elektra +3
Kingpin +2
Ka-Zar +1
GIRONE 8
Emma Frost +2
Vermin +3
Sin +1
GIRONE 9
Tigra +1
Annihilus +2
Hood +3
GIRONE 10
Sole Ardente +3
Donna Invisibile (Sue Storm ) +2
Boom Boom +1
GIRONE 11
Capitan Marvel ( Mar-Vell) +3
Freccia Nera +1
Longshot +2
GIRONE 12
Uomo Sabbia +1
Colosso +2
Capitan America (Rogers) +3
alcuni gironi sono stati difficilissimi da votare![]()
ma è l'altro xorn questo, non quello di morryDa te mi aspettavo XernBoom Boom sapevo che saresti stato uno dei pochissimi a votarla
![]()
È sempre un buon personaggio, anche se usato a cazzum, Morry alla fine hanno cercato di oscurarlo quasi subito purtroppo, è il motivo principale per cui in barba a tutti al comicon doveva fare la conferenza Marvel, invece ha annunciato l'esclusiva DCma è l'altro xorn questo, non quello di morry![]()