Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heinrich - 17
yonkers86 - 17
Y2Valian - 17
Aftermath - 13
Quando se ne parla così tanto da sembrare troppo scontato che lo facciano per davvero... Be', lo fanno.E si che 5 punti li avrei avuti in saccoccia
Ma io in realtà non avevo sentito nessun rumor, mi era uscita così, però pensavo che non fosse possibile perché sapevo che nei mesi passati avesse fatto qualche tweet contro il wrestling in generale facendo i soliti assurdi confronti fra la preparazione per un match di wrestling e uno per uno "sport vero". Vabbè sticazzi![]()
C'è sotto qualcosa di molto losco.
Quando se ne parla così tanto da sembrare troppo scontato che lo facciano per davvero... Be', lo fanno.
Qualcosa di losco che non seguendo il wrestling azzecchiamo i risultati?![]()
C'è sotto qualcosa di molto losco.
Quando se ne parla così tanto da sembrare troppo scontato che lo facciano per davvero... Be', lo fanno.
Esattamente, mi pare ne entri uno ogni 3 minutiMi spiegate come funziona la elimination chamber? Iniziano due, poi se ne aggiunge un terzo, poi il quarto e così via, come le uova nella pasta shoux?
Come una rumble più intimaEsattamente, mi pare ne entri uno ogni 3 minuti![]()
Certo che sì, siamo una grande famiglia accoglienteposso tornare a partecipare anche io?![]()
Certo che sì, siamo una grande famiglia accogliente![]()
Al primo post trovi un po' di infarinatura di regolamento e punteggi, per qualsiasi cosa chiedi pureallora...i'm backdopo il 3° del 2013/14
in giornata posto i miei pronostici![]()