Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie allora faccio la combo gioco base più empire of the sands, circa 15€ totali grazie agli sconti steam, non male direi!the last roman o empire of the sands... quest'ultimo su tutti, veramente tanta roba
no per niente! Io al d1 il gioco lo pagai 22 €, e alla prima tornata di sconti avevo preso gran parte dei dlc.. anche adesso sono scontati benone, se vuoi prendere tre nuove fazioni ti consiglio i vikings forefathers.. approfitta pure di blood e burning che sta a 80 centsGrazie allora faccio la combo gioco base più empire of the sands, circa 15€ totali grazie agli sconti steam, non male direi!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
sisi ho risolto!!fai una verifica dei file, o prova un reinstall
Temo di risponderti quando i saldi di steam sono già terminati, ma pazienza. Fossi in te comunque prenderei Attila, lo sto giocando con l'impero d'occidente e la sfida è dannatamente alta ma stimolante. Oltre al fatto che secondo me ha meccaniche un po' più profonde. Se tralasci il fatto che costantinopoli può essere assediata via terra mentre l'esercito nemico è al di là del bosforo è un ottimo giocoVorrei approfittare dei saldi Steam ma sono indeciso su quale titolo scegliere tra Attila e Rome 2, voi che consigliate ?
Ti ringrazio per il consiglio ma alla fine ho optato per Rome 2 ma i saldi non sono ancora finiti :pffs:Temo di risponderti quando i saldi di steam sono già terminati, ma pazienza. Fossi in te comunque prenderei Attila, lo sto giocando con l'impero d'occidente e la sfida è dannatamente alta ma stimolante. Oltre al fatto che secondo me ha meccaniche un po' più profonde. Se tralasci il fatto che costantinopoli può essere assediata via terra mentre l'esercito nemico è al di là del bosforo è un ottimo gioco
Comprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?sto giocando con gli unni (dopo una campagna con quelli bianchi e hymiar), devo dire che sono molto più difficili di quanto pensassi, anche se forese è perchè sono una sega con la cavalleria![]()
Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?Una abbastanza facile in quanto non sono per niente una cima a total war!
Ok grazie per il consiglio!Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito qualcuno ha preso il dlc di carlo magno,come è,avevo una mezza idea di prenderlo in offerta tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hymiar è molto facile, basta non fare incazzare i sasanidi prima del tempo, anche i franchi se lasci la germania.Comprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?Una abbastanza facile in quanto non sono per niente una cima a total war!
Non ancora, aspetto che scenda di prezzo!Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito qualcuno ha preso il dlc di carlo magno,come è,avevo una mezza idea di prenderlo in offerta tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Compra anche Attila, merita assolutamenteMa porc :sad2:Non ho attila ma mi attira un sacco age of charlemagne, non potevano farla standalone dannati :l4gann: