UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
the last roman o empire of the sands... quest'ultimo su tutti, veramente tanta roba

Ultima modifica da un moderatore:
the last roman o empire of the sands... quest'ultimo su tutti, veramente tanta roba
Grazie allora faccio la combo gioco base più empire of the sands, circa 15€ totali grazie agli sconti steam, non male direi!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie allora faccio la combo gioco base più empire of the sands, circa 15€ totali grazie agli sconti steam, non male direi!
no per niente! Io al d1 il gioco lo pagai 22 €, e alla prima tornata di sconti avevo preso gran parte dei dlc.. anche adesso sono scontati benone, se vuoi prendere tre nuove fazioni ti consiglio i vikings forefathers.. approfitta pure di blood e burning che sta a 80 cents

da oggi non mi va piu...steam mi da questo errore:

"Avvio del gioco non riuscito (applicazione gia avviata)"

Ma tra i processi non c'è assolutamente.

Come faccio per risolvere?? che nervi...gia shogun 2 dopo un po' smise di funzionarmi

EDIT: risolto eliminando 4 specifici file e rifacendo poi la verifica cache.

Ultima modifica da un moderatore:
fai una verifica dei file, o prova un reinstall
sisi ho risolto!!

Per fortuna questo ha avuto un epilogo ben piu celere e soprattutto felice di shogun 2

Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi come cavolo funziona il discorso del cibo in attila? Pur avendo un attivo di cibo sui 450/500 ho alcune regioni in carestia con conseguente ordine pubblico che crolla e mi costringe a stanziare una legione in una regione non a rischio. In rome 2 se il cibo totale era attivo non c'erano problemi, qui no e non capisco quindi il senso di un contatore generale del cibo se ogni regione si basa su sè stessa.

Vorrei approfittare dei saldi Steam ma sono indeciso su quale titolo scegliere tra Attila e Rome 2, voi che consigliate ?

Vorrei approfittare dei saldi Steam ma sono indeciso su quale titolo scegliere tra Attila e Rome 2, voi che consigliate ?
Temo di risponderti quando i saldi di steam sono già terminati, ma pazienza. Fossi in te comunque prenderei Attila, lo sto giocando con l'impero d'occidente e la sfida è dannatamente alta ma stimolante. Oltre al fatto che secondo me ha meccaniche un po' più profonde. Se tralasci il fatto che costantinopoli può essere assediata via terra mentre l'esercito nemico è al di là del bosforo è un ottimo gioco

Temo di risponderti quando i saldi di steam sono già terminati, ma pazienza. Fossi in te comunque prenderei Attila, lo sto giocando con l'impero d'occidente e la sfida è dannatamente alta ma stimolante. Oltre al fatto che secondo me ha meccaniche un po' più profonde. Se tralasci il fatto che costantinopoli può essere assediata via terra mentre l'esercito nemico è al di là del bosforo è un ottimo gioco
Ti ringrazio per il consiglio ma alla fine ho optato per Rome 2 ma i saldi non sono ancora finiti :pffs:

Azz, nel penultimo humble bundle weekly c'era Rome2 + qualche dlc... con 14 euro ti prendevi quasi tutto il brand :/

Comunque voi quale consigliate per iniziare? In giro dicono che Shogun 2 sia il più accessibile, ma a me sembrano tutti un bordello :rickds:

Ho provato anche il f2p (TW Arena), ma a occhio da per scontato che sappia come si gioca

sto giocando con gli unni (dopo una campagna con quelli bianchi e hymiar), devo dire che sono molto più difficili di quanto pensassi, anche se forese è perchè sono una sega con la cavalleria:rickds:

sto giocando con gli unni (dopo una campagna con quelli bianchi e hymiar), devo dire che sono molto più difficili di quanto pensassi, anche se forese è perchè sono una sega con la cavalleria:rickds:
Comprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?

Una abbastanza facile in quanto non sono per niente una cima a total war!

Comprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?Una abbastanza facile in quanto non sono per niente una cima a total war!

Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito qualcuno ha preso il dlc di carlo magno,come è,avevo una mezza idea di prenderlo in offerta tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito qualcuno ha preso il dlc di carlo magno,come è,avevo una mezza idea di prenderlo in offerta tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok grazie per il consiglio!

Stavo pensando anche io di prendere il dlc in offerta, però the last roman, me lo consigliate?

O aspetto magari il 75% considerato che ancora devo iniziare il gioco base???

Comprato con i saldi di steam ma non l'ho ancora iniziato, sto cercando di finire una campagna con rome 2, e poi mi ci fiondo, con quale fazione mi consigliate di iniziare?Una abbastanza facile in quanto non sono per niente una cima a total war!

hymiar è molto facile, basta non fare incazzare i sasanidi prima del tempo, anche i franchi se lasci la germania.

Tutto,tranne i romani di occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito qualcuno ha preso il dlc di carlo magno,come è,avevo una mezza idea di prenderlo in offerta tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ancora, aspetto che scenda di prezzo!

Non capisco le recensioni negative per Attila. Ho approfittato degli sconti per prendere sia Attila che Carlo Magno, ho giocato per circa 20 ore e sembra che Sega stavolta ha fatti un buon lavoro. Ci sono nuove meccaniche, nuove strategie, una diplomazia finalmente più incisiva (provate a giocare con Mercia senza stringere alleanze, dopo 10 turni sei circondato). Leggendo le recensioni su steam sembra il peggior capitolo della saga. Bah . vero che shogun 2 rimane il migliore, ma Attila IMHO è un buon titolo.

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro