Cosa c'è di nuovo?

Total War Saga: Troy | 2021

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Io ce l'ho perché a suo tempo volevo provare Unreal Tornament.
potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato  :morrisb2:  bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto  :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato  :morrisb2:  bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto  :asd:


Se vuoi può consigliarti un ottimo analista  :asd:

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Che figata appena riscattato  :banagol:

Fino a Rome 2 e Medieval 2 ci giocavo di brutto (ma Empire è quello che ho giocato più di tutti, una droga), anche se in realtà ci giocavo al 50%...in pratica mai fatta una battaglia campale :asd:   lo giocavo come fosse un civilization solo gestione  e battaglie automatiche, questo ha ancora la mappa ed è a turni o è solo battaglie?

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,011
Reazioni
252
Medaglie
8
Che figata appena riscattato 

 
Fino a Rome 2 e Medieval 2 ci giocavo di brutto (ma Empire è quello che ho giocato più di tutti, una droga), anche se in realtà ci giocavo al 50%...in pratica mai fatta una battaglia campale
  lo giocavo come fosse un civilization solo gestione  e battaglie automatiche, questo ha ancora la mappa ed è a turni o è solo battaglie?
Mappa & turni
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato  :morrisb2:  bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto  :asd:
sicuramente lo hai fatto come me quando hanno regalato Shadow Complex remastered un botto di anni fa :asd:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
si conferma un ToB 2.0, ha giusto un po' di propaganda in più garantita dal bonus zerbini, ma l'accoglienza mi sembra la stessa
L'unica cosa carina che avevo visto era che gli arcieri potevano modificare la parabola di tiro, ma alla fine penso che il titolo sia nella media e soffrirà del problema principale dei titoli saga: ridotta rigiocabilità.

Poi il miscuglio tra il semi-realistico ed il realistico mi ha alquanto spiazzato, cioè i minotauri ed i ciclopi sono comici :asd:

Chissà se utilizzeranno qualche idea presa sia da 3K e sia da questo per WH3...direi che i duelli rimangono dove sono :asd:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Riscattato giusto per, poi fatemi sapere se ne vale la pena o non lo scarico neanche :asd:  
idem, riscattato completamente a caso. Quasi mi stavo dimenticando di tutta sta vicenda :ahsisi:

Anche io feci l'account per Unreal Tournament all'epoca, comunque. Ovviamente mai neanche provato :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Stando  ai requisiti non sembra un mattone inutile come molti recenti,non so se usi l engine di tob o cosa ma tant e

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
io ci ho fatto giusto un paio di ore scarse ma sotto quell`aspetto neanche mezzo problema, liscio come l`olio anche negli assedi 20vs20 ( i più grossi che ho fatto fin`ora )  :sisi:  

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Ho sentito che il gioco gira molto bene sia campagna che battaglie, persino meglio di warhammer 2 

Ma il multiplayer ad ottobre? :asd:  a volte CA non la capisco con le mosse di questi Saga titles, avran soldi da buttare..

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ho sentito che il gioco gira molto bene sia campagna che battaglie, persino meglio di warhammer 2 

Ma il multiplayer ad ottobre? :asd:  a volte CA non la capisco con le mosse di questi Saga titles, avran soldi da buttare..
vero, mi ha stupito e neanche poco :asd:  anche come gioco lo stò trovando soddisfacente, certo paragonato a un TW principale ne esce ovviamente ridimensionato ma si vede che comunque c`è dietro del lavoro anche per quanto riguarda la diplomazia che finalmente sembra decente ( anche se a onor del vero era già stata migliorata in 3K ), diciamo che pur valutandolo come gioco a pagamento secondo me 30 euro sarebbero comunque ben spesi 

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
7,5 milioni di download da Epic.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Ho fatto una trentina di turni con Achille, non è pezzente come Thrones of Britannia e questo è già qualcosa :asd:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Sto giocando la campagna di achille

Il gioco per essere ""free,"" vale la  pena

La campagnsa a trvo piacevole per ora ...mi piace l hud l impostazione degli insediamenti cladsificati in base alla risorsa prima che puo prdurre. modo molto chiaro . Ottimo anche l hud delle info (vita morale ecc)dei soldati durante le battaglie: messe in modo chiaro e visibile  in modo immediato

Carina la meccanica del mood di achille variabile in base  alle azioni che fai  e quindi con diversi bonus e malus

Visivamente lo trovo ottimo  lato  dettaglio degli scenari mentre le unita e l effettistica meh...purtroppo è  povero di animazioni  basandosi su warhammer

Ho rimesso thrones of britannia e lato animazioni dei combattimenti e meglio

Cmq i due a total war saga sono di gran lungsa i due piu ottimizzati

L unica cosa con troy  è  che a volte con tante unità  mi capita  che le animazioni delle unita lagghino andando al rallenty mentre  il frame rests cmq alto. Sara la Cpu  na strano visto che con britannia ho riprovato ieri sera e non accade nonostante ci siano piu animazioni e oiu curate 

Ah rispetto sd attils e thrones ho visto meno ammucchiate  il che è  un bene

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,535
Reazioni
4,212
Medaglie
7



 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,597
Reazioni
3,508
Medaglie
13
chissà il numero degli active players dopo il D1 :asd:

ovviamente resterà più segreto della formula della coca-cola :asd:

 
Top