UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Devo reinstallare steam e il gioco a causa del pc nuovo, devo vedere la magnificenza di queste dx 11...

non cè nessuno che mi sa dire come ottenere i gettoni del clan? :tragic:

sono entrato in uno, conquisto le provincie, uso anche il servo del clan ma non mi da un cippo di gettone... :cry2:

alla fine l'ho scoperto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

basta selezionare competizione tra clan sulla mappa, fare una battaglia classificata e... vincerla :morris82: 1 gettone a botta.

naturalmente di media si vince un gettone ogni 5 partite (perse), dato che ti fa fare contro ultra dieci stelle mega veterani, che da bravi vigliacchi se puta caso tu riesci a prendere una collina ti aspettano a terra, e a meno che non hai tutta la gioranta devi scendere a farti maciullare :bah!:

poi certo, anche quando ti trovi a impegnare tre unità di lanceri contro una loro misera cavalleria che te li mette in fuga (tutti e tre), cè poco da fa :cry2:

Secondo voi riesco a giocarmi questo capolavoro con questo portatile?

Processore: intel i7

scheda grafica: Geforce gt555m

RAM: 6 gb

Grazie a tutti!

In che senso?
Nel senso di: che scheda video è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è un altro senso... O_O

che potenza ha? quanta ram ha? non conosco le schede video dei portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova la demo su Steam prima di comprarlo...è la cosa migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso di: che scheda video è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è un altro senso... O_O
che potenza ha? quanta ram ha? non conosco le schede video dei portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3gb comunque

Ho provato la demo ma mi da solo basso/medio, le altre impostazioni sono bloccate...demotivante...

Scusa non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3gb comunque
Ho provato la demo ma mi da solo basso/medio, le altre impostazioni sono bloccate...demotivante...
Però se ti da solo basso/medio mi sa che la scheda video ha poca ram...con alcuni giochi succede...io con la mia precedente scheda (ati 4870 512mb) potevo scegliere tutti i livelli di dettaglio, anche nella demo...strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però se ti da solo basso/medio mi sa che la scheda video ha poca ram...con alcuni giochi succede...io con la mia precedente scheda (ati 4870 512mb) potevo scegliere tutti i livelli di dettaglio, anche nella demo...strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche a me pare strano anche nella demo di Empire Total War mi fa settare solo fino a medio e con questa scheda riesco a farci girare crysis tutto su high...comunque la scheda ha 3gb di ram e credo bastino...

La vRam non conta quasi nulla in campo gaming. 3GB servono solo ad attirare all'acquisto chi è poco avvezzo in campo informatico, ma di fatto non servono a nulla.

Anche a me pare strano anche nella demo di Empire Total War mi fa settare solo fino a medio e con questa scheda riesco a farci girare crysis tutto su high...comunque la scheda ha 3gb di ram e credo bastino...
Mi sembra strano...non ho mai visto una scheda video con 3 gb di ram...neanche quelle desktop da 500€ hanno 3 gb di ram, credo...che modello è il tuo portatile? così provo a cercarlo su internet per vedere le specifiche. Comunque molto probabilmente è ram condivisa col sistema...

La vRam non conta quasi nulla in campo gaming. 3GB servono solo ad attirare all'acquisto chi è poco avvezzo in campo informatico, ma di fatto non servono a nulla.
Già, quello mi era stato detto ma era la sola scheda video disponibile e ho dovuto adattarmi...quindi è altamente improbabile che riesca a giocarmi shogun 2 su alto?

@Luca_81 è un Dell XPS 17

3gb penso intenda di condivisa, quelli effettivi saranno molti meno..

Attualmente l'unica scheda sul mercato ad avere 3gb è la gtx 590 che è solo per pc desktop.

Già, quello mi era stato detto ma era la sola scheda video disponibile e ho dovuto adattarmi...quindi è altamente improbabile che riesca a giocarmi shogun 2 su alto?
@Luca_81 è un Dell XPS 17
la scheda video è meno potente della mia vecchia 4870 512 mb (che ora non ho più). Sul sito dice che è in grado di far girare i giochi più pesanti a 1366x768 con dettagli elevati (e poi cita metro 2033) mentre quelli meno pesanti anche in full hd (e cita fifa11)...io shogun 2 con la 4870 ero riuscito a metterlo in fullhd tutto al max in dx9 (prima della patch dx11) e girava bene...prima che mi si spaccasse la ventola della scheda video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cry:

queste sono le specifiche che ho trovato:

Produttore NVIDIA

GeForce GT 555M 144@590MHz

Nome in codice N12E-GE-B

Pipelines 144 - unified

Velocità del core * 590 MHz

Velocità de Shader * 1180 MHz

Velocità della memoria * 900 MHz

Larghezza del bus di memoria 192 Bit

Tipo di memoria DDR3/GDDR5

Max. quantità di memoria 1536 MB

Memoria condivisa no

DirectX DirectX 11, Shader 5.0

tecnologia 40 nm

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi avere 3 gettoni del clan per resettare tutti i punti abilità e rimetterli come vuoi. per quanto riguarda nome e aspetto puoi modificarli quanto ti pare senza problemi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi avere 3 gettoni del clan per resettare tutti i punti abilità e rimetterli come vuoi. per quanto riguarda nome e aspetto puoi modificarli quanto ti pare senza problemi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no intendo rifarlo da 0, con esercito e tutto quanto.

oppure devo farmi un nuovo account per poterlo ricreare?

no intendo rifarlo da 0, con esercito e tutto quanto.oppure devo farmi un nuovo account per poterlo ricreare?
che intendi con esercito e tutto quanto?

se dici i veterani, quelli li puoi cancellare quando ti pare liberando gli slot per sceglierteli mejo (se hai finito gli spazi), altrimenti non ho capito ^^'

cmq non ci sono caratteristiche del generale o del multiplayer in generale che sono irreversibili, a parte i territori conquistati, le unità sbloccate e le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro