Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso di: che scheda video è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è un altro senso... O_OIn che senso?
Scusa non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3gb comunqueNel senso di: che scheda video è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è un altro senso... O_O
che potenza ha? quanta ram ha? non conosco le schede video dei portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se ti da solo basso/medio mi sa che la scheda video ha poca ram...con alcuni giochi succede...io con la mia precedente scheda (ati 4870 512mb) potevo scegliere tutti i livelli di dettaglio, anche nella demo...strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusa non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3gb comunque
Ho provato la demo ma mi da solo basso/medio, le altre impostazioni sono bloccate...demotivante...
Anche a me pare strano anche nella demo di Empire Total War mi fa settare solo fino a medio e con questa scheda riesco a farci girare crysis tutto su high...comunque la scheda ha 3gb di ram e credo bastino...Però se ti da solo basso/medio mi sa che la scheda video ha poca ram...con alcuni giochi succede...io con la mia precedente scheda (ati 4870 512mb) potevo scegliere tutti i livelli di dettaglio, anche nella demo...strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sembra strano...non ho mai visto una scheda video con 3 gb di ram...neanche quelle desktop da 500€ hanno 3 gb di ram, credo...che modello è il tuo portatile? così provo a cercarlo su internet per vedere le specifiche. Comunque molto probabilmente è ram condivisa col sistema...Anche a me pare strano anche nella demo di Empire Total War mi fa settare solo fino a medio e con questa scheda riesco a farci girare crysis tutto su high...comunque la scheda ha 3gb di ram e credo bastino...
Già, quello mi era stato detto ma era la sola scheda video disponibile e ho dovuto adattarmi...quindi è altamente improbabile che riesca a giocarmi shogun 2 su alto?La vRam non conta quasi nulla in campo gaming. 3GB servono solo ad attirare all'acquisto chi è poco avvezzo in campo informatico, ma di fatto non servono a nulla.
3gb penso intenda di condivisa, quelli effettivi saranno molti meno..Anche a me pare strano anche nella demo di Empire Total War mi fa settare solo fino a medio e con questa scheda riesco a farci girare crysis tutto su high...comunque la scheda ha 3gb di ram e credo bastino...
la scheda video è meno potente della mia vecchia 4870 512 mb (che ora non ho più). Sul sito dice che è in grado di far girare i giochi più pesanti a 1366x768 con dettagli elevati (e poi cita metro 2033) mentre quelli meno pesanti anche in full hd (e cita fifa11)...io shogun 2 con la 4870 ero riuscito a metterlo in fullhd tutto al max in dx9 (prima della patch dx11) e girava bene...prima che mi si spaccasse la ventola della scheda video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cry:Già, quello mi era stato detto ma era la sola scheda video disponibile e ho dovuto adattarmi...quindi è altamente improbabile che riesca a giocarmi shogun 2 su alto?
@Luca_81 è un Dell XPS 17
no intendo rifarlo da 0, con esercito e tutto quanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi avere 3 gettoni del clan per resettare tutti i punti abilità e rimetterli come vuoi. per quanto riguarda nome e aspetto puoi modificarli quanto ti pare senza problemi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che intendi con esercito e tutto quanto?no intendo rifarlo da 0, con esercito e tutto quanto.oppure devo farmi un nuovo account per poterlo ricreare?